Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr per 636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok grazie mamo , mi hai dato di che ragionare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mave
      ok grazie mamo , mi hai dato di che ragionare
      felice di esserti stato d'aiuto.
      Altra cosa... quasi nessuna carena in VTR ha l'attacco per i coperchi di plastica che chiudono le carene originali, intendo quei due coperchi neri zigrinati orizzontali, che vanno dai fianchetti al faro.
      Perci? in quella zona ti rimane un buco da cui dall'alto vedi fili vari e radiatore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mamo7766
        felice di esserti stato d'aiuto.
        Altra cosa... quasi nessuna carena in VTR ha l'attacco per i coperchi di plastica che chiudono le carene originali, intendo quei due coperchi neri zigrinati orizzontali, che vanno dai fianchetti al faro.
        Perci? in quella zona ti rimane un buco da cui dall'alto vedi fili vari e radiatore.

Ma in quello spazio ci rimane proprio l'intaglio per potercimettere quei fianchetti sul cruscotto, oppure la forma ? fatta proprio diversa e quindi bisogna andare li tagliare?

Sul fatto della verniciatura che ha detto un utente prima, basta farla per bene e non si screpola niente, a ameno che non tiri le viti della carena a morte

Comment

• Font Size
          la forma presumo sia uguale, ma di serie, non hanno gli attacchi anteriori dei fianchetti.
          Poi, certo, se uno ha tempo e pratica puoi fare tutto, ma comunque il risultato sar? sempre meno curato e rifinito del nuovo.
          Altra cosa da aggiungere: le carene in VTR sono molto pi? rumorose, non hanno i pannelli fonoassorbenti, e ogni sassolino che entra in carena lo senti rimbalazare in tutti i lati.
          In compenso, la fai come ti pare, la puoi differenziare da tutte le altre 636 in circolazione e in +++ fa molto RACINGGG

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            io non ho nessuna intenzione di togliergli i gommini. ma nemmeno di metterci gli sganci rapidi.
            e per comprare i gommini come gli originali mi han detto che costano 3-4 euri l'uno. a quel prezzo preferirei gli sganci rapidi.
            mettere e togliere i gommini ? un gioco da ragazzi e lo fai senza rischiare di romperli. ovviamente devi allargare un p? i fori sulle carene in vtr.

Comment

• Font Size
              Non mi insultate ma non ho capito una cosa...: ok per il discorso fori si o fori no per l'alloggiamento dei fanali a seconda che si prendano carene stradali o racing ma mi pare di aver capito che anche in quelle stradali NON ci sono i fori per le frecce anteriori e che quindi occorre farseli in cantina.... sbaglio?
              Via con gli insulti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75
                Non mi insultate ma non ho capito una cosa...: ok per il discorso fori si o fori no per l'alloggiamento dei fanali a seconda che si prendano carene stradali o racing ma mi pare di aver capito che anche in quelle stradali NON ci sono i fori per le frecce anteriori e che quindi occorre farseli in cantina.... sbaglio?
                Via con gli insulti!

Hai capito bene

Comment

• Font Size
                  prova anche qua, mi dicono che sono ottime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reveluc
                    prova anche qua, mi dicono che sono ottime

http://www.cruciata.com/scheda.asp?i...2&fromSearch=1

Sisi ma sono ottimi pure 800 e passa euro

Piuttosto che comprarmi carene in vtr per quei soldi, preferisco prendere delle originali leggermente danneggiate e sistemarle
                    Last edited by RePSoL777; 11-05-06, 19:37.

Comment

X
                    Working...
                    X