Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr per 636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vtr per 636 2005

Ragazzi ho intenzione finalmente di montare delle carene in vetro resina sulla mia 636 del 2005 .Mi servono quelle omologate anche su strada e di buona rifinitura...vorrei insomma che si notasse il meno possibile che siano carene "pacco".
    Volevo sapere se qualcuno di voi le ha gia messe(magari se postate qualche foto),quanto vi sono costate TUTTE le carene (tranne serbatoio)+ la verniciatura (vorrei farla tipo replica moto gp 2005 , in maniera semplice per?).

Se avete anche degli indirizzi di negozi in milano che lavorano bene con questo tipo di rikieste , o, ancora meglio se ci fosse qualcuno di voi che ? esperto in questo tipo di lavori e che ne ha gi? fatti altri su delle 636 come la mia , fatemi sapere pls ...
    Tutto questo cosa mi dovrebbe costare al massimo ?un buon prezzo invece quanto dovrebbe essere ?
    p.s : uno per nerniciare tutte le carene versione replica motogp 2005 mi ha kiesto 500 euro ....tanto ? o poco ?

• Font Size
    Per le carene non saprei consigliarti ma su internet trovi veramente di tutto.
    Il costo della colorazione integrale della moto mi pare buono, se ti occorre potrei indicarti l'indirizzo di un ragazzo di Zoccorino (in brianza) che lavora bene.

P.S.: forse le prendo pure io, magari ordinandone 2 strappiamo uno sconto!
    Last edited by Fox75; 10-05-06, 10:24.

Comment

• Font Size
      Io ho comprato delle motoflash racing e mi sono trovato benissimo. 410 euro spedite. Mi sembra che Il Cimmero le ha prese stradali

Comment

• Font Size
        io ho le motoflash stradali e mi trovo benissimo!

se te le vai a prendere te (come ho fatto io) te le da a meno (contatta loro o mandami pm/mail se vuoi sapere il prezzo)

Comment

• Font Size
          motoflash cosa sarebbero ? e quanto costano ?
          dai dai degli indirizzi pls o qualke sito internet anche .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave
            motoflash cosa sarebbero ? e quanto costano ?
            dai dai degli indirizzi pls o qualke sito internet anche .
            http://www.motoflash.it/

ca. 400 il kit completo stradale (escluso serbatoio), se te le vai a prendere te ti leva ca. il 20%

Comment

• Font Size
              ma per le carene vtr da forare...

una volta che le avete forate cosa ci avete messo?
              i gommini e le vitine delle carene originali???
              oppure gli sganci rapidi che costano un botto?
              oppure?

Comment

• Font Size
                io ho preso carene stradali e codone racing, astutissimo cos? mi sono dovuto fare il buco per attaccarci il il faro con annessi supporti cmq non sono male, a me si sono rotti gli attaccchi del cupolino, apparte questo tutto ok, combaciavano perfino i fori

io ho utilizzato i gommini e le viti originali, ne avanzano anche un bel p?, anche se ad ogni montaggio/smontaggio ne trovo sempre meno, che disastro...

le mie attualmente sono a verniciare, dovrei spendere 250 euro ma ? una colorazione semplicissima

Comment

• Font Size
                  Anche io ero intenzionato a prendermi le carene di motoflash, ma sul sito c'? scritto 350+ iva.... ma la spedizione quanto fanno?

Devo per forza chiamarli per sentire del prezzo e fare l'ordine? Sul sito non mi pare di aver trovato niente di simile ad un'email

Ma fori per il plexi sul cupolino sono compatibili con l'originale giusto? Non ? che devo ordinarmi pure il plexi giusto?... visto e considerando che il mio stupendo cugino mi ha regalato un biondi doppiabolla fum? che ? bellissimo

Per fare foro e attacchi per le frecce anterori ? tosta la situazione?.... ho pure le frecce non originali bianche (tutto il gruppo non solo il vetro) volendo potrei cercare di fisarle con qualche vitina e spessorare la vtr dela carena con qualche pasta di qualche tipo
                  Last edited by RePSoL777; 10-05-06, 22:06.

Comment

• Font Size
                    ah ma le carene le vendono da forare ?
                    io le vorre gi? forate ... insomma le voglio comprare e poter sostituire perfettamente con le altre , senza stare a far buki ....
                    ci sar? qualkuno le fa apposta per ogni tipo di moto no ? quindi essendo uguali potrebbe anke forarle ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mave
                      ah ma le carene le vendono da forare ?
                      io le vorre gi? forate ... insomma le voglio comprare e poter sostituire perfettamente con le altre , senza stare a far buki ....
                      ci sar? qualkuno le fa apposta per ogni tipo di moto no ? quindi essendo uguali potrebbe anke forarle ..

????? ma perch? le motoflash non sono gi? forate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RePSoL777
                        ????? ma perch? le motoflash non sono gi? forate?
                        si si gia forate, per le frecce anteriori ? un bel problema, io ho fatto un macello anche soltanto per il foro del faro posteriore (ho preso il codone racing perche mi piaceva di pi?) per le frecce anteriori credo sia anche peggio, se non siete abili e con attrezzi adeguati (magari un dremel o qualcosa di simile aiuterebbe molto) lasciate perdere, io le ho eliminate, il problema ? che arriva troppa corrente e le frecce posteriori restano fisse (quindi bisogn? aggiungere un paio di resistenze da quel che mi hanno detto su tecnica)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Cimmero
                          io ho preso carene stradali e codone racing, astutissimo cos? mi sono dovuto fare il buco per attaccarci il il faro con annessi supporti cmq non sono male, a me si sono rotti gli attaccchi del cupolino, apparte questo tutto ok, combaciavano perfino i fori

io ho utilizzato i gommini e le viti originali, ne avanzano anche un bel p?, anche se ad ogni montaggio/smontaggio ne trovo sempre meno, che disastro...

le mie attualmente sono a verniciare, dovrei spendere 250 euro ma ? una colorazione semplicissima
                          io non ho nessuna intenzione di togliergli i gommini. ma nemmeno di metterci gli sganci rapidi.
                          e per comprare i gommini come gli originali mi han detto che costano 3-4 euri l'uno. a quel prezzo preferirei gli sganci rapidi.

Comment

• Font Size
                            beh alla mia domanda : le carene me le danno gi? forate , quidni subito pronte per essere montate (senza sbatti)? , mi state rispondendo tutti in maniera diversa
                            e io non ci capisco piu na mazza me le danno gi? a posto forate , perfette per essere montate senza doverle ritoccare ? o me le danno da bukare etc etc ?

Comment

• Font Size
                              motoflash le vende gi? bucate (per le viti)
                              poi puoi scegliere se prenderle racing, senza tagli per i fari, o stradali, perci? con gi? i tagli per inserire i fari originali.
                              Tieni presente che se le prendi stradali, sono rifinite meno bene di quelle di plastica originali.
                              Inoltre anche se le vernici bene, sono pi? delicate, con poco la vernice si crepa intorno alle viti etc etc...
                              Perci?, se sei un pignolino, lascia perdere le stradali e fatti le racing, per uso solo pista.

Comment

X
                              Working...
                              X