Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!! Zx10 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione!! Zx10 '06

    Ciao a tutti...ho ricevuto oggi una lettera della kawasaki che mi segnala che sulle ZX10 del 2006 c'? un problema di asemblaggio!!! riguarda l'ammortizzatore di sterzo, dicono che la vite di fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo potrebbe non essere serrata correttamente. quindi si potrebbe allentare e staccarsi!!!! con le conseguenze che possiamo immaginare...
    dicono di rivolgersi al venditore per il corretto serraggio...

    non aggiungo altro...

  • Font Size
    #2
    avevo gi? aperto un post a riguardo

    ps
    come procedono i lavori sulla motina?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok... non l'avevo visto!!!!!
      I lavori sono quasi finiti... carene con faretti pronte...tubi in treccia...plexi bombato fum? chiaro...codone monoposto...contamarce...tamponi paratelaio e para steli...manca lo scarico... ma non so ancora cosa mettere... per fine settimana dovrei ritirarla e poi posto le foto!!!! non vedo l'ora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma non ? che sia st? grande problema...la precedente versione era + nervosa di ciclistica e non lo aveva...sicuramente un plroblema molto inferiore rispetto all cerchio anteriore della precedente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma pensa se ti si stacca mentre sei 200km/h !!! non deve essere carino!!
          cosa aveva la vecchia versione al cerchio???!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Q-Andrea
            Ciao a tutti...ho ricevuto oggi una lettera della kawasaki che mi segnala che sulle ZX10 del 2006 c'? un problema di asemblaggio!!! riguarda l'ammortizzatore di sterzo, dicono che la vite di fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo potrebbe non essere serrata correttamente. quindi si potrebbe allentare e staccarsi!!!! con le conseguenze che possiamo immaginare...
            dicono di rivolgersi al venditore per il corretto serraggio...

            non aggiungo altro...
            Premettendo che potrebbe essere una bufalona e che non vorrei creare inutili allarmismi ma approfitto per aggiungere un suggerimento datomi dal meccanico che mi ha montato l'ammotrizzatore di sterzo: pare che in zona Milano ci siano dei pirloni che vanno in giro con le brugole in tasca e si divertano ad allentare gli ammortizzaori di sterzo...
            Il rischio ? che una volta sterzato in una direzione con l'ammo che lavora male non si riesca a controsterzare per affrontare la curva successiva.....
            Prendetela come una cavolata ma io da quel giorno ogni volta che risalgo in moto dopo la classica sosta al lago do una controllatina.
            Last edited by Fox75; 09-05-06, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fox75
              Premettendo che potrebbe essere una bufalona e che non vorrei creare inutili allarmismi ma approfitto per aggiungere un suggerimento datomi dal meccanico che mi ha montato l'ammotrizzatore di sterzo: pare che in zona Milano ci siano dei pirloni che vanno in giro con le brugole in tasca e si divertano ad allentare gli ammortizzaori di sterzo...
              Il rischio ? che una volta sterzato in una direzione con l'ammo che lavora male non si riesca a controsterzare per affrontare la curva successiva.....
              Prendetela come una cavolata ma io da quel giorno ogni volta che risalgo in moto dopo la classica sosta al lago do una controllatina.
              Ne girano di coglioni allora...sar? gente con lo sputerone invidiosa dei nostri bolidi

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi fa queste cose deve solo pregare che non venga mai beccato con le mani nel sacco ...potrebbe fare un'orrenda fine... non ci credo che esiste gente che non ha proprio un minimo di cervello!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fox75
                  Premettendo che potrebbe essere una bufalona e che non vorrei creare inutili allarmismi ma approfitto per aggiungere un suggerimento datomi dal meccanico che mi ha montato l'ammotrizzatore di sterzo: pare che in zona Milano ci siano dei pirloni che vanno in giro con le brugole in tasca e si divertano ad allentare gli ammortizzaori di sterzo...
                  Il rischio ? che una volta sterzato in una direzione con l'ammo che lavora male non si riesca a controsterzare per affrontare la curva successiva.....
                  Prendetela come una cavolata ma io da quel giorno ogni volta che risalgo in moto dopo la classica sosta al lago do una controllatina.

                  Spero proprio che sia una bufala...Se lo prendo con le mani nel sacco f? una brutta fine, anche se non st? "lavorando" sulla mia moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? se la kawasaki arriva a mandare lettere di quel tipo a tutti gli acquirenti... ma non saprei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fox75
                      Premettendo che potrebbe essere una bufalona e che non vorrei creare inutili allarmismi ma approfitto per aggiungere un suggerimento datomi dal meccanico che mi ha montato l'ammotrizzatore di sterzo: pare che in zona Milano ci siano dei pirloni che vanno in giro con le brugole in tasca e si divertano ad allentare gli ammortizzaori di sterzo...
                      Il rischio ? che una volta sterzato in una direzione con l'ammo che lavora male non si riesca a controsterzare per affrontare la curva successiva.....
                      Prendetela come una cavolata ma io da quel giorno ogni volta che risalgo in moto dopo la classica sosta al lago do una controllatina.
                      per me pi? che per divertirsi pu? essere successo che non sono riusciti ad allentarlo del tutto per rubarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Q-Andrea
                        per? se la kawasaki arriva a mandare lettere di quel tipo a tutti gli acquirenti... ma non saprei...

                        basta che succeda un singolo caso per ipotizzare che ci sia un errore in catena di produzione. preferisci ricevere la lettera o aspettare che succeda il secondo caso? ben vengano letterine di questo genere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si per? ? anche vero che se si tratta veramente di una pecca nell'assemblaggio io ho rischiato per 4 mesi di andare a sbattere...non ? carino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea
                            si per? ? anche vero che se si tratta veramente di una pecca nell'assemblaggio io ho rischiato per 4 mesi di andare a sbattere...non ? carino...

                            era molto pi? pesante quella dei cerchi crepati del modello precedente!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X