Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio] Tabelle portanumero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Consiglio] Tabelle portanumero

Siccome ho un buco nel codone e ho calcolato che per colpa di questo buco si genererebbero fenomendi di drag che potrebbero arrivare a farmi predere fino a 0.000001 CV, ho deciso che lo copriro con... UNA BELLA TABELLA PORTANUMERO!

Qualche consiglio su come realizzarla casalingamente? Per caso c'? qualcuno che ha gi? il disegno su file? Sono pure disposto a pagarlo ben una birra!!

PS c'? un utente che ha gli adesivi portanumero bellissimi, ma non mi ricordo piu chi... mannaggia!!

• Font Size
    No, ok, non tutti insieme che altrimenti faccio confusione!

Su, su, costruttori di portanumeri!
    Last edited by Stop and Go; 09-05-06, 11:58.

Comment

• Font Size
      qui siamo tutti dei pisquani chi vuoi che ti aiuti?
      prova a chiedere in qualche altra sezione no?

Comment

• Font Size
        Ora provero a chiedere nella sezione Ducati: li sono abituati ad avere problemi di rotture a cui dover rimediare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go
          Ora provero a chiedere nella sezione Ducati: li sono abituati ad avere problemi di rotture a cui dover rimediare

Spera che non leggano questo 3D altrimenti non ti risponde nessuno nemmeno nella sezione Ducati

Comment

• Font Size
            Su e-bay,mi sembra che vendono dei manuali su come relizzare delle parti in carbono o vetroresina.

Comment

• Font Size
              Per prima cosa disegna con una matita sul codone la forma che ti piace,poi mettici sopra un foglio e traccia la sagoma sulla carta.
              Ora sali in casa e siediti alla scrivania, prendi un righello e un cerchioligrafo, ritocca la sagoma come meglio credi e quota tutte le misure compresi i raccordi.
              Ora puoi fartelo su Autocad e salvare il file o tenerlo su carta e andare da uno qualunque che taglia adesivi.
              Il difficile e' appiccicarlo poi sulla moto si formano bolle e piegature, armati di phoon e di buona pazienza

Comment

• Font Size
                Grande BO! Mi sembra una strada veramente buona!
                Seguiro questa procedura! E poi dai de bolle e de pazienza ad appicciarle

Grassie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  Per prima cosa disegna con una matita sul codone la forma che ti piace,poi mettici sopra un foglio e traccia la sagoma sulla carta.
                  Ora sali in casa e siediti alla scrivania, prendi un righello e un cerchioligrafo, ritocca la sagoma come meglio credi e quota tutte le misure compresi i raccordi.
                  Ora puoi fartelo su Autocad e salvare il file o tenerlo su carta e andare da uno qualunque che taglia adesivi.
                  Il difficile e' appiccicarlo poi sulla moto si formano bolle e piegature, armati di phoon e di buona pazienza

Cos'? il cerchioligrafo?
                  E' quell'atrezzo tutto curvo con le curve di raggiatura tutte diverse una dall'altra?

Comment

• Font Size
                    Mi fate morire dal ridere, anche se kawasakisti siete troppo simpatici!! ehehe :-)))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DarkDream
                      Cos'? il cerchioligrafo?
                      E' quell'atrezzo tutto curvo con le curve di raggiatura tutte diverse una dall'altra?
                      no, e' una mascherina di plastica con tanti buchi circolari di diversi diametri (i cerchi appunto) in cui si passa la matita per disegnare tanti cerchiolini

Per Peppotto :"IO NON SONO UN KAWASAKISTA"

Comment

• Font Size
                        Ma io l'ho sempre chiamato "cerchiografo": cerchio (cerchio) grafo (scrivo). Ma quanto so 'drago in greco oh!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          Ma io l'ho sempre chiamato "cerchiografo": cerchio (cerchio) grafo (scrivo). Ma quanto so 'drago in greco oh!!!
                          Infatti si chima cerchiografo...
                          Io intendevo tutta un'altra cosa, per? non mi ricordo il nome...Se lo trovo a casa faccio una foto e posto, cos? voi esperti mi dite come si chiama!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto
                            Mi fate morire dal ridere, anche se kawasakisti siete troppo simpatici!! ehehe :-)))

E' vero, siamo troppo i pi? meglio

Comment

X
                            Working...
                            X