davvero belle foto! brava davvero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbene si, mi sono esaltata :D
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by RePSoL777ECCOLI I RIPENSAMENTI... asp? ancora 1-2 mesi e vedi come saltano fuori.... gi? ti pregusto sulla zx6rr '07
Cmq elleen non te lo avevo ancora detto....SEI GRANDISSIMA .... eeee visto che ci vediamo al kawaday... mi fai un paio di giretti di ALLENAMENTO? Puoi entrare in pista anche in maglietta, no problem, tanto alla velocit? in cui girer? io...
misano ? stato un EXPLUA' pura fortuna e puro culo
ora mi tocca darglielo davvero il gassone senn? mi sverniciano davvero tutti/e e non va bene.. tanto mi starai davanti pure tu mannagg
per fortuna che a ME CHE FACCIO IL TROFEO HANNO REGALATO DUE TURNI AGGRATIS LA DOMENICA prrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by elleenper fortuna che a ME CHE FACCIO IL TROFEO HANNO REGALATO DUE TURNI AGGRATIS LA DOMENICA prrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by elleenma cosa pensi che io sia cosi brava da poterti tirare?
misano ? stato un EXPLUA' pura fortuna e puro culo
ora mi tocca darglielo davvero il gassone senn? mi sverniciano davvero tutti/e e non va bene.. tanto mi starai davanti pure tu mannagg
per fortuna che a ME CHE FACCIO IL TROFEO HANNO REGALATO DUE TURNI AGGRATIS LA DOMENICA prrrrrrrrrrrrrr
Tralasciando il fatto che sei RACCOMANDATA e questo non va beneb ..... te veramente pensi che io ti star? davanti?..... il re dei CANCELLI ti st? davanti?.... dovr? ma stare attento a non farmi tamponare.... mi sa che entro in pista con gli specchiettiLast edited by RePSoL777; 15-05-06, 19:08.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Tralasciando il fatto che sei RACCOMANDATA e questo non va beneb ..... te veramente pensi che io ti star? davanti?..... il re dei CANCELLI ti st? davanti?.... dovr? ma stare attento a non farmi tamponare.... mi sa che entro in pista con gli specchietti
ma nn so xke nn ti dispiacera x 1volta tanto stare dietro
Comment
-
Originally posted by matcrixma nn so xke nn ti dispiacera x 1volta tanto stare dietro
Per i miei gusti sei troppo allusivA AMOVEEEEEEEEEE...
Quando ci si becca un giorno sull'abetone o in quei postacci la?... questo weekend?
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Per i miei gusti sei troppo allusivA AMOVEEEEEEEEEE...
Quando ci si becca un giorno sull'abetone o in quei postacci la?... questo weekend?
x il resto ke dirti buona visione
Comment
-
e adesso mi arrabbio davvero... sono stanco di parlare con mek e piloti ke mi guardano dall'alto verso il basso solo xke io nn ho la loro esperienze...
sentite qst.. ho fatto taglando dei 10000 km, sapendo ke, la mia moto ha riscontrato 1problema con l'antisaltellamento e risolto dopo mille vicessitudini.. sempre xke nn mi credevano... sostituendo l'olio del motore con 1olio raccomandato dalla casa KAWA! ke io nn so il tipo, quindi mi sono preoccupato di kiamare la concess. ke aveva eseguito l'intervento, mi sono fatto dire il tipo di olio, mi rispondono, ke avevano messo il MOTUL 300V e la cosa mi suona male.. xo ho fatto cio ke mi avevano detto... morale... la frizione ha ripreso a funzionare male e ke azzo!! risolvo 1problema e me ne nasce 1altro e tutto xke loro sono STRONZI ora vado in su e mi sentono, oltrettutto a qst persona ho fatto provare la moto, l'altra settimana, xke mi lamentavo ke c'era qlcs ke nn andava.. poi scoperto il filtro completamente intasato.. ma secondo lui la moto era perfetta, alla faccia del pilota ke ? infatti nn ha mai vinto 1fico secco.. ma ora gli regalo 1tappiro posso???
ma ? mai possibile ke mi vada tutto sorto???
Comment
-
ma che ***** centra matcrix?? cio? mi spiace ma.. dai apri u post apposta
Tralasciando il fatto che sei RACCOMANDATA e questo non va beneb
kawasaki rulez
Comment
-
Originally posted by matcrixe adesso mi arrabbio davvero... sono stanco di parlare con mek e piloti ke mi guardano dall'alto verso il basso solo xke io nn ho la loro esperienze...
Comment
X
Comment