Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany fuori la paglia dal culo non vorrai limitarti a tenere l'ombrellino!??! non sono nate x questo le kauaueline voglio ancora sentirvi girare in simbiosiiiiiii...stacca una stacca l'altra...da il gas una lo da anche l'altra...era divertentissimo sentirvi girare insieme
se vuole,,gli sta anche davanti....ma deve volerlo!!!!
a rijeka arriver? incazzata e far? 55...
Dany fuori la paglia dal culo non vorrai limitarti a tenere l'ombrellino!??! non sono nate x questo le kauaueline voglio ancora sentirvi girare in simbiosiiiiiii...stacca una stacca l'altra...da il gas una lo da anche l'altra...era divertentissimo sentirvi girare insieme
dai dany, vedrai che stando dietro di me girerai sui miei tempi anche tu basta volerlo
eppoi cavolo, a varano dobbiamo divertirci ancora cosi, sempre insieme kauaueline rulez!!!
dai dany, vedrai che stando dietro di me girerai sui miei tempi anche tu basta volerlo
eppoi cavolo, a varano dobbiamo divertirci ancora cosi, sempre insieme kauaueline rulez!!!
appunto... basta starti dietro .... a riuscirci!!!
toccher? impegnarmi e pure tanto!!! ma ho tempo fino a fine luglio.. speriamo bene
Peccato...ne avevo una mai pista mai caduta gommata nuova pochi km e cavalli ancora meno
ECCOLI I RIPENSAMENTI... asp? ancora 1-2 mesi e vedi come saltano fuori.... gi? ti pregusto sulla zx6rr '07
Cmq elleen non te lo avevo ancora detto....SEI GRANDISSIMA .... eeee visto che ci vediamo al kawaday... mi fai un paio di giretti di ALLENAMENTO? Puoi entrare in pista anche in maglietta, no problem, tanto alla velocit? in cui girer? io...
Comment