Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pieghi davvero bene... e poi sei steta al santamonica quindi ti sarai divertita 1 mondo. qual'? stato il tuo miglior giro? e poi qual'? la tua prossima gara?
stica :-o complimentoni... se per caso sei al kawaday e vuoi darmi qualche dritta (ma non per farmi fare qualche dritto :-p) sono sempre ben accette :-)
ehm.. 50 in scioltezza non direi, mi basterebbe imparare a piegare a destra per bene ed entrare in curva come faccio conquelle a sinistra poi forse 52 scappa
Elleen ti ho vista in foto sulle pagine di sport week di qualche settimana fa insieme ad altre 2 motocicliste. Per? eri su una moto di concorrenza (yamaha) ai ai... Ti ho riconosciuto dall'espressione da matta...in senso buono ovviamente...
Dany fuori la paglia dal culo non vorrai limitarti a tenere l'ombrellino!??! non sono nate x questo le kauaueline voglio ancora sentirvi girare in simbiosiiiiiii...stacca una stacca l'altra...da il gas una lo da anche l'altra...era divertentissimo sentirvi girare insieme
Comment