Originally posted by renzo636
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazione 636 2003
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz!vai sui siti di moto usate e i prezzi sono TROPPO alti...per lo 03 sparano dei cifroni che non stanno ne in cielo ne in terra x una moto di 3 anni che non ? neppure l'ultimo modello...
a volte le due affermazioni sono sinonimi a volte no.
Eurotax alla mano da per il 2004 tra i 6000? e i 6500?
per il 2003 tra i 5300? e i 5800?
i prezzi mi sembrano Equi anche se il nuovo lo ho visto in vetrina da immatricolare a 7990?.Last edited by GianClark; 08-05-06, 16:36.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!secondo me son troppo alti...gi? x dire una moto uscita dal conce costa ALMENOALMENO il 20% in meno...poi non ? cos? e pace...x?...
Avrai bisogno di un range di valore parametrici a cui affidarti, giusto?
Quindi io farei cos?. vado su moto.it e vedo le quotazioni che danno loro come ricerche di mercato + guardo gli annunci di moto simili alle mie sempre su moto.it e poi guardo Eurotax.
In quel momento dico in pi? ho questi accessori, ho percosro X km ? da tagliandare tra, o ? stata appena tagliandata, stato gomme e trasmissione Secondaria, e da ci si forma l'idea di un prezzo e a quel prezzo la si vende.
o si prova a venderal, poi si valuta la ripsosta del mercato al prezzo esposto.
Comment
-
**** ragazzi dai 5300 ai 5800 per un 636 '03 tenuta bene e magari con qualche pezzo nn sono tanti ? una gran moto e ricordo che ha gi? le forche rovesciate e la pinza radiale. Semmai i 6000 e passa neuri del cbr '03 sono tanti. Finiamola coll'attaccarci sempre all'ultimo modello facendo il gioco delle case costruttrici intanto ti assicuro che frizione antisaltellamento a parte ? difficile sentire veri miglioramenti. Una moto del 2003 5500 neuri circa li vale tutti.
Comment
-
appunto...
ci sono conce che vendono r6 del '00 a 5000 - 5500 euro
quindi perch? dovrei regalare una 636 del '03 a 5000 euro?( che ha 3 anni di meno, forcelle rovesciate, pinze attacco radiale ecc.)
Comment
-
.
voi siete qui a dire che 6000 euro sono troppi, ma poi facendo un giro tra i vari siti e le concessionarie non se ne trovano a meno di 6200 euro, la fregatura ? che c'? gente che li compra a quel prezzo e purtroppo il prezzo lo fa il mercato...
.
Comment
-
guarda io l'ho presa da pochissimo e posso affermare che il valore reale di mercato ? questo 6200 +-100 dai conce 5500 +-100 dai privati.
E secondo me per una moto cos? sono onesti, ragazzi che volete che dopo tre anni le moto le si regalino? una moto di 3 anni nn ? affatto vecchia soprattutto il 636 visto il motore che ha e quello che monta.
Comment
-
Comment
X
Comment