Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la pompa radiale Brembo qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha la pompa radiale Brembo qui...

Sto fancendo il riassunto delle cose che mi servono per montare la radiale Brembo 19x20... allora, alcuni dicono che ci sta sul semimanubrio orgiginale senza modifiche, alcuno no... speriamo di riuscirci, cmq i tubi freno col raccordo a 90? li ho ordinati, ora volevo sapere se il serbatoio olio della pompa originale si pu? usare con il relativo tubo o i diametri sono diversi e devo prendere il serbatoietto della brembo e un nuovo tubo di raccordo???

Grazie a tutti

• Font Size
    L'ho messa anch'io sulla mia e ho dovuto spostare un poco a dx il blocchetto elettrico e l'acceleratore.
    Devi spostare anche la vaschetta altrimenti la vite di spiurgo va a toccare la vite che tiene il supporto della vaschetta.

Comment

• Font Size
      grazie mille... dopo a casa guardo e vedo di capire bene come fare... ma scusa i blocchetti non hanno dei fermi?
      Last edited by zed red; 08-05-06, 08:50.

Comment

• Font Size
        S?.
        O li limi o fai un secondo buco sul semimanubrio.

Comment

• Font Size
          far? un buchino in pi? tanto questione di un attimo...

Comment

• Font Size
            io ho dovuto usare il serbatoietto della brembo...per il resto tutto ok..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              io ho dovuto usare il serbatoietto della brembo...per il resto tutto ok..
              hai dovuto perch?? sulle foto di eminio sembra abbia usato quello originale... anche tu hai bucato il semimanubrio originale per spostare i blocchetti elettrici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zed red
                hai dovuto perch?? sulle foto di eminio sembra abbia usato quello originale... anche tu hai bucato il semimanubrio originale per spostare i blocchetti elettrici?
                dovrei sentire il meccanico....non ricordo il motivo...

Comment

• Font Size
                  Per montare il serbatoio originale ho dovuto spostare la staffa che lo reggeva e girarla.

Comment

• Font Size
                    ne ho distrutta una ieri...cmq si monta tranquillamente devi solo smadonnare un p? con i fili e i tubi e spostare il serbatoio del liquido. io l'ho fissato con una staffetta al bullone sulla DX...quello col COSO che regge i fili...non so come spiegarlo...mi ? morta la maestra di italiano alle elementari

Comment

• Font Size
                      io ho su una 19x18.... come ? rispetto la 19 x 20?
                      Last edited by GianClark; 11-05-06, 19:36.

Comment

X
                      Working...
                      X