Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo prepararmi per il kawasay ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi... come gomme meglio le diablo corsa o le M3 o le Power Race bimescola intermedie ?

Comment

• Font Size
      diablo supercorsa, le corsa sono pessime

Comment

• Font Size
        diablo SUPERcorsa ?!?!?! mai sentite !

Comment

• Font Size
          Originally posted by caiolo
          diablo SUPERcorsa ?!?!?! mai sentite !
          c'? un diablo di troppo!
          supercorsa e basta...peccato ke non c'? la nostra misura!

Comment

• Font Size
            Nemmeno delle Michelin Power Race bimescola ?? io sincermente non andrei tanto a preoccuparmi se c'? la misura o meno......

Power Race rispetto a M3 come stanno =?

Comment

• Font Size
              le power race lasciale perdere

Comment

• Font Size
                x? ? pessime ?? il mio gommaio mi fa il prezzo migliore per quelle !

Comment

• Font Size
                  inannzi tutto dipende da che uso ne fai (pista/strada), io le power race le adoro ma c'? chi preferisce le Supercorsa pro che sono i top di gamma pirelli, sia in mescola che non, e visto la moto che hai escluderei le diablo stradali

le m3 non le conosco, troppo nuove
                  andrei di michelin o pirelli (SUPERCORSA PRO) che sono i preferiti dalla maggior parte di noi sul forum

Comment

• Font Size
                    Si ma qui da me mi han detto che i supercorsa pro durano 1000 Km la posteriore e appena fai un p? di strada rettilinea si spiattellano e sono da buttare... mica uso la moto solo in pista....

Il mio uso ?

10% pista
                    70% strada molto corsaiolo
                    20% strada turistica

Comment

• Font Size
                      x? ? pessime ?? il mio gommaio mi fa il prezzo migliore per quelle !
                      e appunto x questo!
                      se compri le migliori ? normale che costino di +
                      poi fammi sapere quanto te le fa

ps x le supercorsa la storia dei 1000km ? 1 cazzata, forse 100% pista altrimenti ne fai almeno 3000 guidando molto sportivo senn? sali 4000-5000 tranquillamente
                      e questo vale anche x le power race e le m3 (1 tantino + longeve) che sono della stessa categoria
                      le diablo corsa di categoria inferiore durano decisamente di +
                      cmq valuta anche le nuove pilot power bimescola + longeve delle pilot race
                      prendi quelle a prezzo migliore tra queste 4

e cmq vuoi mettere quanto ci guadagni in sicurezza e piacere di guida
                      io i km non li guardo
                      la moto non l'ho comprata per andare al lavoro ma per uscirci la domenica e godermela in quei pochi km, ? come avere 1 ferrari
                      poi fai tu, ma vista la moto non posso consigliarti altro
                      Last edited by viper1980; 09-05-06, 20:16.

Comment

• Font Size
                        Ecco pure il caiolo bah

Cmq al kawaday ci veniamo io e caiolo in furgone.

Vi spiego alcuni miei pensieri...

E' la mia prima volta in pista, e sono abbastanza cancello, quindi non penso che sfrutterei gomme in mescola. Considerando poi che non posso usarle in strada, non tanto perch? non hanno intagli sulla spalla, ma perch? non voglio farmi fare le chiappette dai polpaziotti

C'? chi mi dice di tenere le originali e chi di cambiarle, le carene cmq devo prenderle perch? non mi fido andare in strada con le originali

Solo che volevo avere un p? pi? tempo per valutare bene quali mettere ecc. ecc.cio? la mia paura ? spendere soldi e poi non averci il tempo per adattarle e montarle (verniciarle ? secondario non me ne frega attualmente)
                        x robik, non ? che avresti delle foto delle tue carene stradali da mandarmi? Ti mando cmq un mp.

Le pedane ero intenzionato a prenderle cmq prima o poi, (avete mica qualche modello da consigliarmi oltre le solite valtermoto?) tanto lo faccio anche per l'estetica, le prendo nere e rigide, cos? in caso di caduta proteggono anche loro (se non si spezzano)

I tamponi prendo gli evotech street defender che hanno una piccola staffa che distanzia il tampone e non serve smussare la carena dal lato sinistro.

Le gomme ho sentito parlare bene di M3 (qui sul forum) e quindi ero orientato verso quelle, (cio? non voglio delle gomme che dopo 2000 km iniziano gi? ad averla al collo ) poi sono stradali e della misura giusta, quindi non dovrei rischiare ogni volta di trovare il vigile rotto in ghiul

Ora vado gi? anche se ? buio e faccio due foto alla gomma posteriore, cos? mi consigliate se me la passano al kawaday.

Comment

• Font Size
                          Ecco la gomma

Ho fatto 7 foto ne fosse venuta 1 a fuoco .... per? in compenso la colonna la dietro ? venuta NITIDISSIMA, ci si vedono sopra pure gli acari
                          Last edited by RePSoL777; 09-05-06, 22:41.

Comment

• Font Size
                            ma ke makkian foto hai ???

o ti metti + distante
                            e tieni leggermente pressato il pulsante e poi una volta messoa fuoco premi fino in fondo !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SuperDado84
                              ma ke makkian foto hai ???

o ti metti + distante
                              e tieni leggermente pressato il pulsante e poi una volta messoa fuoco premi fino in fondo !

Sisi superdado le so ste cose (le ho fatte da troppo vicino, ma pensavo di aver attivato la macro... boh non me l'ha presa ), sono pure figlio di un fotografo.... SHHHHHH non andarlo a dire in giro...

Cmq mi sono scordato di dire che la gomma ? scolpita ancora per 3mm al centro

Pu? bastare?
                              Last edited by RePSoL777; 09-05-06, 23:08.

Comment

• Font Size
                                ...io sincermente non andrei tanto a preoccuparmi se c'? la misura o meno......
                                torna a raccontarmelo il giorno che sei senza libretto + 350€ di multa + revisione x colpa della misura delle gomme (non te lo auguro mai!)

alla fine da alcune parti son pi? fiscali che da altre, ma su ste cose non rischierei, soprattutto in questo periodo...arriva il bel tempo e si apre la caccia al motociclista da parte delle forze dell'ordine!

pensa anche solo ai problemi che potresti avere in caso di incidente se l'assicurazione volesse controllare.
                                Last edited by robik; 10-05-06, 12:22.

Comment

X
                                Working...
                                X