Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il concessionario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con il concessionario...

    Ormai sono passati i 2 mesi da quando ho portato a casa la moto ( nuova ) ma non ho ancora il libretto dei tagliandi.
    E gi? il primo tagliando l'ho fatto.
    Quindi se supponendo una mattina mi sveglio male e mi v? di vendere la moto non posso dimostrare che ? tagliandata...
    All'?nizio chiamavo ogni settimana, ora ho aspettato 2 settimane dall'ultima volta che mi sono fatto vivo, ma niente, dice che deve arrivare....mah
    Io pensavo che la moto gi? in origine dovrebbe essere accompagnata dal benedetto libretto...chiss? se il concessionario mi nasconde qualcosa...
    Lo so' che ? una roba da niente, ma cavolo a me piace avere le cose a posto...e poi odio aver a che fare con la gente che ti f? aspettare
    Quindi aspetto il prossimo tagliando, tra 3 mila km e se non arriva mi s? che inizio a fare telefonate in giro, tanto per cominciare a kawasaki italia...un amico dice che sbaglio ad avere troppa pazienza, ma sinceramente non vedo cos'altro potrei fare....
    Preciso che la moto l'ho presa da un concessionario multimarca
    Last edited by IlNanni; 07-05-06, 02:05.

  • Font Size
    #2
    Ummm, mi puzza sta cosa. Ho visto con i miei occhi che il libretto dei tagliandi esce con il libretto di uso e menutenzione e le chiavi in una busta fissata con dello scotch sulla sella (ho assistito mentre scaricavano la mia e altre moto e le levavano dalle casse). Quindi mi sa che questo non vuole dartelo per costringerti ad andare sempre da lui o che.

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda una email sul sito www.garanziausato.it , il tipo che lo gestisce ? in gamba, conosce tutte le norme del caso e, soprattutto, ? addentro alla kawa

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie infinite, proviamo un po' a sentire che dice...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche se il nome del sito farebbe pensare al mercato dell'usato invece tratta di tutta la normativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senti in Kawasaki Italia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me l'ha spedito a casa la kawasaki dopo 1 paio di settimane dal ritiro della moto, se nn arriva nn ti resta che telefonare

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me hanno spedito solo la garanzia...provero' a sentire che dicono in kawasaki italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me hanno fatto aspettare 2-3 settimane.... e anche io ho preso la moto da un multimarca... il problema ? che al primo tagliando questi rincoglioniti mi hanno messo il timbro nella sezione assistenza invece che manutenzione
                  Cio? diciamo che ? stata una rincoglionita di una segretaria... io poi me ne sono accorto solo dopo che ero tornato a casa.... se al prossimo torno da loro li cicchetto per bene...
                  Last edited by RePSoL777; 07-05-06, 18:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilnovi
                    Ummm, mi puzza sta cosa. Ho visto con i miei occhi che il libretto dei tagliandi esce con il libretto di uso e menutenzione e le chiavi in una busta fissata con dello scotch sulla sella.
                    Anche a me era tutto assieme!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RePSoL777
                      Anche a me hanno fatto aspettare 2-3 settimane.... e anche io ho preso la moto da un multimarca... il problema ? che al primo tagliando questi rincoglioniti mi hanno messo il timbro nella sezione assistenza invece che manutenzione
                      Cio? diciamo che ? stata una rincoglionita di una segretaria... io poi me ne sono accorto solo dopo che ero tornato a casa.... se al prossimo torno da loro li cicchetto per bene...
                      2-3 sett li posso capire, capisci che io sono quasi a 3 mesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IlNanni
                        2-3 sett li posso capire, capisci che io sono quasi a 3 mesi

                        3 mesi? .. cazz avevo letto decisamente male difatti mi stavo chiedendo come miiiiinchia avevi fatto a fare 1000km in 2-3 settimane
                        Last edited by RePSoL777; 07-05-06, 22:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me mi hanno dato subito tutto insieme alla moto il giorno del ritiro... Per convalidare la garanzia poi, la kawasaki spedisce una lettera di benvenuto nel mondo kawasaki, e un adesivo con modello e numero di telaio del motoveicolo comprato da applicare sul libretto dei tagliandi...

                          P.s. Una dritta, se cercate il manuale di officina del 636 05/06 molto utile e interessante per capire com'? fatta la moto che avete sotto il c..o, costa circa 70€ e sono 350 pagine... Ma, il "mulo" pu? darvi una mano come ha fatto con me e farvi risparmiare...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X