Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho in misura 120/70 e 190/60,mescola 758 ant e 3166 post,se non hai un mono con l'interasse regolabile non le monterei,pena sbacchettate da paura,io ho dovuto abbassare parecchio il post.,tengono abbestia
le devo montare sul 636/05 e pio le provero io sulle mia zx10r me le vendono rodate ad 1prezzo irrinunciabile... sapere ke tengono da paura ? buona cosa... mi dai delucidazioni sul discorso sbakkettate da paura??
ps
io monto solo pirelli sc1 e sc2 trovero difficolta???
Dovrai ammattire un bel po' con le sospensioni,pero' se c'e la fai a sistemarle a modo x me tengono forse + del Pirelli e durano di +....sono nervose in accelerazione non so' se x la carcassa parecchio dura dipende da che misura monti dietro (dovrai riportare l'altezza come da originale x quello ci vuole un mono con interasse regolabile)x ulteriori info chiedi all'utente Mr.tire con me ? stato gentilissimo e mi ha risolto i problemi d'assetto che avevo
in effetti mi metti in difficolta con l'assetto, io sono pignolo e ci lavoro molto, ma nn faccio latro ke riportare al mio meccanico le mie sensazioni poi mette mano lui... brutta ignoranza mia, so ke sbaglio dovrei approfondire di piu, ma credo ke sia 1mio limite... cmq grazie domani vado a ritirarle, poi monto e provo, ti faccio sapere le mie impressioni cosi se mai mi dai 2dritte
Comment