Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rino86
    Oi Raga ma io ho 20 anni e ho la a2...
    Dite che me la fanno provare lostesso in pista???

Lo spero anche io x? se quando arrivo li mi dicono che nn posso girare, brucio tutto !

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      .... 'inchia... ? RACINGHISSIMO pirelli sc sulla mezzeria.... me lo fai anche su una fiancata della moto domenica in pista? (dai che tanto un turnino lo prendi dai )

nooooo dai sulla finacata della moto no!?
      ci sta male credimi.. ormai dalle mie parti ? pieno e ti posso assicurare ke nn ? bello

xo se vuoi te lo scrivo sul casco

se ti trovo in traiettoria

niente turno vengo in jaens e maglietta quindi nessun turno, gia mi coster? 1cifra andarci.... vengo a vedere te ok ???

xo vai piano in curva se no nn ti vedo va bene???

ps
      oggi volevo mandarti 1mms dal cerretto laghi ma x degl'idioti nn ho potuto... va bo a domani ti mando sms!!! lamps!!

nn sono responsabile delle numerose scritte SC PIRELLI SUPERCORSA

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        nooooo dai sulla finacata della moto no!?
        ci sta male credimi.. ormai dalle mie parti ? pieno e ti posso assicurare ke nn ? bello

xo se vuoi te lo scrivo sul casco

se ti trovo in traiettoria

niente turno vengo in jaens e maglietta quindi nessun turno, gia mi coster? 1cifra andarci.... vengo a vedere te ok ???

xo vai piano in curva se no nn ti vedo va bene???

ps
        oggi volevo mandarti 1mms dal cerretto laghi ma x degl'idioti nn ho potuto... va bo a domani ti mando sms!!! lamps!!

nn sono responsabile delle numerose scritte SC PIRELLI SUPERCORSA

Vieni in tuta, ti porti uno zaino con il cambio (maglietta a mniche corte e pantaloncini) e non rompi i coglioni.. poi caghi tutto dentro il nostro furgone o sotto il tendone della elleeeeeeeenina

Comment

• Font Size
          ciao mi spiace di nn essere venuto al kawaday credimi!...

Comment

• Font Size
            ciao mi spiace di nn essere venuto al kawaday credimi!...

Sei PEGGIO di un DITO NEL CULO ... SAPPILO

Non hai visto me dentro al box dove facevano partire (mi stavo cagando addosso dalla tenzione, per fortuna che era caldo e avevo la scusa per sudare, ma avrei sudato pure con -20? ), e mi ritrovo di fianco la elena e gli dico... ELLENINAAAAAA e lei con la faccia storta come per dire "chi ? questo pazzo" poi dopo che gli ho detto che ero REPSOL mi ha iniziato a frustare con l'asciugamanone DA PILOTA PROFEFFIONALA

Subito dopo mi fa... e le saponette..... EHM.... SCORDATE NEL FURGONE... tanto ? solo peso aggiuntivo inutile

Cmq ? stato divertente dai... poi ho visto pure nano, con la moto arancione con quella livrea fantastica, ? veramente spettacolare quella moto
            Last edited by RePSoL777; 29-05-06, 19:42.

Comment

• Font Size
              almeno gl'hai fatto vedere di ke pasta 6 fatto???

Comment

• Font Size
                almeno gl'hai fatto vedere di ke pasta 6 fatto???

ma che ne so, sono entrato in pista il primo giro ho fatto passare tutti, poi ho iniziato a girare, ne ho superati 4-5, ma se mi chiedi chi erano... so una SEGA IO

Sul dritto non ho nemmeno visto quanto facevo, l'unica cosa che guardavo del cruscotto era la spia arancione del lmitatore e i giri al min da sopra i 13mila

l resto non lo cagavo di striscio, ho tolto pure gli specchietti per non guardare dietro e tutto il primo giro stavo quasi sempre girato, poi mi son detto, ma ********** se giro cos?, era meglio se mi facevo una scampagnata sull'abetone, andavo sicuramente di pi?....poi ho iniziato a non girarmi pi? e mi son dviertito

CMQ sono cancellissimo... c'era gente che mi passava pure da sotto le gambe
                Last edited by RePSoL777; 29-05-06, 19:47.

Comment

• Font Size
                  si come vero!!!!
                  guarda ke eri te ke le doppiavi nemmeno te ne accorgevi!!!

cmq spero ke ti 6divertito e posta foto su!!!

Comment

• Font Size
                    si come vero!!!!
                    guarda ke eri te ke le doppiavi nemmeno te ne accorgevi!!!

cmq spero ke ti 6divertito e posta foto su!!!

Sisi... ero io che doppiavo... SISISI

Cmq le foto le ha fatte la macchina di caiolo, poi ho qualche video orrendo da cellulare e anche su camera, per? fra qualche giorno lo porto in dvd e semmai metto qualche spezzone di me cancello che giro

Ma non abbiamo fatto chiss?che foto.... ppoi siamo stati sfigatissimi, ogni volta che c'erano le maialotte della mafra... noi o avevamo in turno in pista, o eravamo in coda per vedere le foto che ci avevano scattato, o eravano al furgone nel parcheggio

Vabb?, l'importante ? averci dato gas, nel mio piccolo, ma a me basta
                    Last edited by RePSoL777; 30-05-06, 06:12.

Comment

• Font Size
                      le foto ce le ho io anche quelle delle tipe del team kawa che avevano 2 pere della *******!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tommygp
                        le foto ce le ho io anche quelle delle tipe del team kawa che avevano 2 pere della *******!!!!!

E allora postaleEEEEEEEEEEEEE

Comment

X
                        Working...
                        X