Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... 'inchia... ? RACINGHISSIMO pirelli sc sulla mezzeria.... me lo fai anche su una fiancata della moto domenica in pista? (dai che tanto un turnino lo prendi dai )
nooooo dai sulla finacata della moto no!?
ci sta male credimi.. ormai dalle mie parti ? pieno e ti posso assicurare ke nn ? bello
xo se vuoi te lo scrivo sul casco
se ti trovo in traiettoria
niente turno vengo in jaens e maglietta quindi nessun turno, gia mi coster? 1cifra andarci.... vengo a vedere te ok ???
xo vai piano in curva se no nn ti vedo va bene???
ps
oggi volevo mandarti 1mms dal cerretto laghi ma x degl'idioti nn ho potuto... va bo a domani ti mando sms!!! lamps!!
nn sono responsabile delle numerose scritte SC PIRELLI SUPERCORSA
nooooo dai sulla finacata della moto no!?
ci sta male credimi.. ormai dalle mie parti ? pieno e ti posso assicurare ke nn ? bello
xo se vuoi te lo scrivo sul casco
se ti trovo in traiettoria
niente turno vengo in jaens e maglietta quindi nessun turno, gia mi coster? 1cifra andarci.... vengo a vedere te ok ???
xo vai piano in curva se no nn ti vedo va bene???
ps
oggi volevo mandarti 1mms dal cerretto laghi ma x degl'idioti nn ho potuto... va bo a domani ti mando sms!!! lamps!!
nn sono responsabile delle numerose scritte SC PIRELLI SUPERCORSA
Vieni in tuta, ti porti uno zaino con il cambio (maglietta a mniche corte e pantaloncini) e non rompi i coglioni.. poi caghi tutto dentro il nostro furgone o sotto il tendone della elleeeeeeeenina
ciao mi spiace di nn essere venuto al kawaday credimi!...
Sei PEGGIO di un DITO NEL CULO ... SAPPILO
Non hai visto me dentro al box dove facevano partire (mi stavo cagando addosso dalla tenzione, per fortuna che era caldo e avevo la scusa per sudare, ma avrei sudato pure con -20? ), e mi ritrovo di fianco la elena e gli dico... ELLENINAAAAAA e lei con la faccia storta come per dire "chi ? questo pazzo" poi dopo che gli ho detto che ero REPSOL mi ha iniziato a frustare con l'asciugamanone DA PILOTA PROFEFFIONALA
Subito dopo mi fa... e le saponette..... EHM.... SCORDATE NEL FURGONE... tanto ? solo peso aggiuntivo inutile
Cmq ? stato divertente dai... poi ho visto pure nano, con la moto arancione con quella livrea fantastica, ? veramente spettacolare quella moto
ma che ne so, sono entrato in pista il primo giro ho fatto passare tutti, poi ho iniziato a girare, ne ho superati 4-5, ma se mi chiedi chi erano... so una SEGA IO
Sul dritto non ho nemmeno visto quanto facevo, l'unica cosa che guardavo del cruscotto era la spia arancione del lmitatore e i giri al min da sopra i 13mila
l resto non lo cagavo di striscio, ho tolto pure gli specchietti per non guardare dietro e tutto il primo giro stavo quasi sempre girato, poi mi son detto, ma ********** se giro cos?, era meglio se mi facevo una scampagnata sull'abetone, andavo sicuramente di pi?....poi ho iniziato a non girarmi pi? e mi son dviertito
CMQ sono cancellissimo... c'era gente che mi passava pure da sotto le gambe
si come vero!!!!
guarda ke eri te ke le doppiavi nemmeno te ne accorgevi!!!
cmq spero ke ti 6divertito e posta foto su!!!
Sisi... ero io che doppiavo... SISISI
Cmq le foto le ha fatte la macchina di caiolo, poi ho qualche video orrendo da cellulare e anche su camera, per? fra qualche giorno lo porto in dvd e semmai metto qualche spezzone di me cancello che giro
Ma non abbiamo fatto chiss?che foto.... ppoi siamo stati sfigatissimi, ogni volta che c'erano le maialotte della mafra... noi o avevamo in turno in pista, o eravamo in coda per vedere le foto che ci avevano scattato, o eravano al furgone nel parcheggio
Vabb?, l'importante ? averci dato gas, nel mio piccolo, ma a me basta
Comment