Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vacca da monta che per? non ci tocca un caz...! Visto che il mio primo kawa day, mi sapreste dire che oltre alle conigliette della ma.fra e prove libere ecc. ci sono stand che vendono accessori (frecce, portatarga, carene, viterie, pedane, amm. di sterzo ecc..)?!!?
Vacca da monta che per? non ci tocca un caz...! Visto che il mio primo kawa day, mi sapreste dire che oltre alle conigliette della ma.fra e prove libere ecc. ci sono stand che vendono accessori (frecce, portatarga, carene, viterie, pedane, amm. di sterzo ecc..)?!!?
Emmmh magari ci sono anch'iooo a rompervi un po le palle quando avevo il kawa x una gamba rotta o l'altra non son mai riuscito a venire...recupero adesso va
Emmmh magari ci sono anch'iooo a rompervi un po le palle quando avevo il kawa x una gamba rotta o l'altra non son mai riuscito a venire...recupero adesso va
Anche no evil... NOI ACCETTIAMO SOLO GENTE CON FORCELLE ROVESCIATE
caro repsol mi sa ke quella ti svernicia anke il caso l'hai fatta arrabbiare...
... veramente sei te che gli scassi le balle alla povera elleenina..... io gli ho sempre dato ragione al max ti svernicia te e a me mi grazia... (l'unico moto per graziarmi e non entrare in pista con me )
iooooooo???
scarica barile...
si! mi svernicia ma quando mai????
l'unica cosa ke puo fare ? aiutarmi a togliere la vernice ke rimane attaccata alla mia tuta
iooooooo???
scarica barile...
si! mi svernicia ma quando mai????
l'unica cosa ke puo fare ? aiutarmi a togliere la vernice ke rimane attaccata alla mia tuta
allora ci si vede sto wekand in su??
secondo me ti salvi solo grazie al motore del tuo millone ovviamente scherzo ne
Comment