Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Day

ciao a tutti i possesori di kawa io saro la sia sabato e domenica se qualcuno sara giu lo faccia sapere cosi ci si conosce ciaooooooo

• Font Size
    Nano.. io non so.. forse sono a Rijeka...

metti gli adesivi DDG sulla moto.. e vai di T shirt DDG!

Comment

• Font Size
      io sto organizzando con il mio gruppetto la trasferta penso di esserci...

Comment

• Font Size
        io ci sar? domenica !

Comment

• Font Size
          nanoooooo
          esci dalla crisiiiiiiiiiii
          ce l'hai il mio numero? io sono gi? il sabato, se vai chiamami e se non hai il numero mandami un mp ma non sparire come fai di solito....pazza

Comment

• Font Size
            TURNI A PAGAMENTO!!!! Io nn ci sto

MA DICO, SONO IMPAZZZZITI?!

secondo me quest'anno l'evento si dovrebbe boicottare.

Comment

• Font Size
              Abbusivo... b? forse non tu hai bene idea dei costi di prendere una pista per un paio di giorni... QUELLA PISTA poi... (due anni fa si girava a 50 euro ogni 25 minuti)
              Last edited by mito22; 07-05-06, 11:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aBBusivo
                TURNI A PAGAMENTO!!!! Io nn ci sto

MA DICO, SONO IMPAZZZZITI?!

secondo me quest'anno l'evento si dovrebbe boicottare.

guarda che ? da almeno 2 anni che ? cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  nanoooooo
                  esci dalla crisiiiiiiiiiii
                  ce l'hai il mio numero? io sono gi? il sabato, se vai chiamami e se non hai il numero mandami un mp ma non sparire come fai di solito....pazza

NOOOOOOO come e domenica non ci sei?..... MA AZZ volevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock

Cmq io caiolo ci siamo di domenica... il mio problema ? che non so se le mie gomme vanno bene.. come azz faccio a sapere se sono almeno al 60%? .... cio? sui bordi saranno tranquillamente al 99% (visto e considerando quanto sono cancello....) ma al centro boh....
                  Last edited by RePSoL777; 07-05-06, 18:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RePSoL777
                    NOOOOOOO come e domenica non ci sei?..... MA AZZ volevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock

Cmq io caiolo ci siamo di domenica... il mio problema ? che non so se le mie gomme vanno bene.. come azz faccio a sapere se sono almeno al 60%? .... cio? sui bordi saranno tranquillamente al 99% (visto e considerando quanto sono cancello....) ma al centro boh....

ma non ti preoccupare che tanto quelli che dovrebbero controllarle capiscono di moto come ne capisce mia mamma
                    comunque domenica non ci sono perch? poi devo andare a rekkia, poi a dir la verit? non so neanche se riesco a venire il sabato perch? la mia ragazza mi pressa per portarla a un concerto hip hop
                    comunque in caso sabato c'? gi? qualcuno da mazzolare con lo zx10 vecchio....si si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix
                      io sto organizzando con il mio gruppetto la trasferta penso di esserci...

Azz dobbiamo rianimare il thread del 1? maggio visto che il forum era un cadavere in quella settimana

Incontriamoci prima da qualche parte su
                      Ieri mi sono fatto un p? di giri sull'abetone passo radici e la strada che va da pievepelago al passo radici ? SPAVENTOSAMENTE bella, non me la ricordavo cos? , ? persino pi? bella di quella a salire sull'abetone dal lato lucca
                      Last edited by RePSoL777; 07-05-06, 18:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RePSoL777
                        Nvolevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock

comunque oggi sono stato un p? a chiaccherare con chiarello chieccherevolmente, e lui che viene dal k5 diceva che la zx10 ? una spanna sopra, e che stanno cominciando a capire solo ora il potenziale, e che ? molto sensibile alle regolazioni...una moto vincente insomma... ...che si inculassero tutti i giornali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          ma non ti preoccupare che tanto quelli che dovrebbero controllarle capiscono di moto come ne capisce mia mamma

Si per? cercavo una scusa per cambiare le gomme originali ... (oddio... dovrei mettere pure le carene in vtr, i tamponi, le pedane fisse... CAZZ mi ci vuole unmutuo )

Comment

• Font Size
                            allora io partiro da BG la mattina di sabato e penso che arrivero li il primo pomeriggio x quanto riguarda il beccarsi non la maglietta quindi se vedete una zx6r color Nakana ARANCIONE sono io ci vediamo li ;;;;;;;-))))))))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nano
                              allora io partiro da BG la mattina di sabato e penso che arrivero li il primo pomeriggio x quanto riguarda il beccarsi non la maglietta quindi se vedete una zx6r color Nakana ARANCIONE sono io ci vediamo li ;;;;;;;-))))))))

Ahhh la tua livrea ? sicuro che non me la scordo stai tranquillo

Se a qualcuno interessa io sono vestito tutto di nero (se ? una bella giornata di sole, me lo prendo tutto io ... MAPPORC ) compreso il casco e ninjetta verde

Comment

X
                              Working...
                              X