ciao a tutti i possesori di kawa io saro la sia sabato e domenica se qualcuno sara giu lo faccia sapere cosi ci si conosce ciaooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Day
Collapse
X
-
Originally posted by housemusclenanoooooo
esci dalla crisiiiiiiiiiii
ce l'hai il mio numero? io sono gi? il sabato, se vai chiamami e se non hai il numero mandami un mp ma non sparire come fai di solito....pazza
NOOOOOOO come e domenica non ci sei?..... MA AZZ volevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock
Cmq io caiolo ci siamo di domenica... il mio problema ? che non so se le mie gomme vanno bene.. come azz faccio a sapere se sono almeno al 60%? .... cio? sui bordi saranno tranquillamente al 99% (visto e considerando quanto sono cancello....) ma al centro boh....Last edited by RePSoL777; 07-05-06, 18:11.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777NOOOOOOO come e domenica non ci sei?..... MA AZZ volevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock
Cmq io caiolo ci siamo di domenica... il mio problema ? che non so se le mie gomme vanno bene.. come azz faccio a sapere se sono almeno al 60%? .... cio? sui bordi saranno tranquillamente al 99% (visto e considerando quanto sono cancello....) ma al centro boh....
ma non ti preoccupare che tanto quelli che dovrebbero controllarle capiscono di moto come ne capisce mia mamma
comunque domenica non ci sono perch? poi devo andare a rekkia, poi a dir la verit? non so neanche se riesco a venire il sabato perch? la mia ragazza mi pressa per portarla a un concerto hip hop
comunque in caso sabato c'? gi? qualcuno da mazzolare con lo zx10 vecchio....si si
Comment
-
Originally posted by matcrixio sto organizzando con il mio gruppetto la trasferta penso di esserci...
Azz dobbiamo rianimare il thread del 1? maggio visto che il forum era un cadavere in quella settimana
Incontriamoci prima da qualche parte su
Ieri mi sono fatto un p? di giri sull'abetone passo radici e la strada che va da pievepelago al passo radici ? SPAVENTOSAMENTE bella, non me la ricordavo cos? , ? persino pi? bella di quella a salire sull'abetone dal lato luccaLast edited by RePSoL777; 07-05-06, 18:21.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Nvolevo offendere un p? quel mezzo che secondo le riviste ? talmente scarso che arriva solo secondo in superstock
comunque oggi sono stato un p? a chiaccherare con chiarello chieccherevolmente, e lui che viene dal k5 diceva che la zx10 ? una spanna sopra, e che stanno cominciando a capire solo ora il potenziale, e che ? molto sensibile alle regolazioni...una moto vincente insomma... ...che si inculassero tutti i giornali
Comment
-
Originally posted by housemusclema non ti preoccupare che tanto quelli che dovrebbero controllarle capiscono di moto come ne capisce mia mamma
Si per? cercavo una scusa per cambiare le gomme originali ... (oddio... dovrei mettere pure le carene in vtr, i tamponi, le pedane fisse... CAZZ mi ci vuole unmutuo )
Comment
-
allora io partiro da BG la mattina di sabato e penso che arrivero li il primo pomeriggio x quanto riguarda il beccarsi non la maglietta quindi se vedete una zx6r color Nakana ARANCIONE sono io ci vediamo li ;;;;;;;-))))))))
Comment
-
Originally posted by nanoallora io partiro da BG la mattina di sabato e penso che arrivero li il primo pomeriggio x quanto riguarda il beccarsi non la maglietta quindi se vedete una zx6r color Nakana ARANCIONE sono io ci vediamo li ;;;;;;;-))))))))
Ahhh la tua livrea ? sicuro che non me la scordo stai tranquillo
Se a qualcuno interessa io sono vestito tutto di nero (se ? una bella giornata di sole, me lo prendo tutto io ... MAPPORC ) compreso il casco e ninjetta verde
Comment
X
Comment