Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sar? sicuramente con la mia nuova livre.
sono un po zoppo per l'ultima caduta ma arrivo, vedo come sto e poi decido se girare o no.
nel frattempo arrivo assieme al Vlad, duen super kawaki pronto pista.
spero proprio di conoscere di persona qualcuno di voi.
skerzo!
dai se mai mi vedrai passare.. ti mando sms quando parto
Tanto da dopo bologna mi metto daccordo con caiolo che guido io... se vedo uno con un coso verde e casco grigio io stringo e gli faccio assaporare tutti gli aromi delle siepine a centro strada
Tanto il furgone a noleggio, se glielo riporto un p? tendente al verde, ? anche un p? pi? bello dai
ehi ehi....salve ragazzi!!!
Io ho i turni per domenica, uno alle 12 e l'altro alle 15!! Per? dovrei arrivare gi? al sabato nella mattinata!! Magari ci scappa un turnino anche nel pomeriggio!!!!!!
Io ho un carrello e una Peugeot 306 grigia! La Kawa ? una 636 grigia/nera......lo s? cosa pensate.....non ? il mio colore preferito!! E' che ho acquistato moto e auto usate....le ho trovate di sto colore!! Comunque non mi dispiace affatto!!!!!!!
Ciao Ciao.....ci si vede nel paddock!!!!!!!!!
Tanto da dopo bologna mi metto daccordo con caiolo che guido io... se vedo uno con un coso verde e casco grigio io stringo e gli faccio assaporare tutti gli aromi delle siepine a centro strada
Tanto il furgone a noleggio, se glielo riporto un p? tendente al verde, ? anche un p? pi? bello dai
si come no? guarda ke io ti passo sopra e ti scrivo pirelli sc supercorsa sulla mezzeria del furgone
si come no? guarda ke io ti passo sopra e ti scrivo pirelli sc supercorsa sulla mezzeria del furgone
.... 'inchia... ? RACINGHISSIMO pirelli sc sulla mezzeria.... me lo fai anche su una fiancata della moto domenica in pista? (dai che tanto un turnino lo prendi dai )
20 min e parto...ci si vede gi?!
la mia moto si riconosce no? ? quella bella con carene bianche e serbatoio nero
ciauzzz
tradotto.... ? quella snella con un colore che smagrisce..... (chi ha orecchie per intendere intenda )
Io intento oggi ho litigato pure con quei coglioni che da 1 mese mi dovevano trovare i tamponi della evotech..... mi avevano detto che oggi li avevo sicuro... ma che se ne vadano affanculo... li ho mandati a cagare, e gli ho detto che ora potevano tenerseli
Quindi senza carene, senza tamponi... e senza tempo per smontare fanaliera e cose varie... BENISSSSSSSSSIMO... se qualcuno mi butta in terra durante i turni, gli faccio mangiare tutta la ghiaia di imola
Si stanno sommando una serie di cose divertentissime ultimamente
Comment