Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo zx10 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo zx10 06

ieri mi ? arrivata una letterina da mamma kawa che diceva di controllare la vite che fissa l'ammortizzatore di sterco al telaio (quella col cuscinetto); dice che pu? non essere fissata perfettamente e che in qualche malaugurato caso pu? succedere che ti si blocchi lo sterzo.
    io ho controllato e sembra ok, nel senso che la vite ? serrata e l'ammo compie i mobimenti che deve compiere, comunque se mi trovo a passare in offficina lo faccio controllare comunque

• Font Size
    sempre meglio che essere contattati per un cerchio... il mio 636 era stato richiamato per mettere una guarnizione in gomma tra lo scarico e la fascetta che lo collega alla pedana. era specificato un controllo da un numero di telaio ad un altro o non c' erano riferimenti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      l'ammortizzatore di sterco

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolino17
        sempre meglio che essere contattati per un cerchio... il mio 636 era stato richiamato per mettere una guarnizione in gomma tra lo scarico e la fascetta che lo collega alla pedana. era specificato un controllo da un numero di telaio ad un altro o non c' erano riferimenti?
        bo mi pare che sia da telaio a telaio, il foglio ce l'ho in ufficio e non posso controllare

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78
          Mamma mia chiss? che puzza che far?!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17
            era specificato un controllo da un numero di telaio ad un altro o non c' erano riferimenti?
            Ciao, la lettera ? arrivata anche a me e specifica il numero di telaio della mia moto, ma non parla di telai "da - a"; ad altre moto si riferisce solo con "le unit? interessate".
            Adesso vado a controllare...
            Ciao!

Comment

• Font Size
              Abb? le coppie di serraggio le controllano anche ad ogni tagliando.. no?

Comment

• Font Size
                ? "solo" il controllo della coppia di serraggio della "vite di fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo" e loro dicono che "se non ? ben fissata o peggio mancante causa il precedente non corretto serraggio pu? far interferire l'ammo di sterzo collo sterzo stesso e causare incidenti anche ........... "beh...come dicono abitualmente anche per le caz**** sui libretti, meno male che sono cos? seri da scrivere... con altre moto se non le guardavi bene di continuo ti si smontavano fra le mani ma col cavolo che qualcuno ti scriveva "l'abbiamo fatta di burro okkio che si disfa ..."

Comment

• Font Size
                  sono i classici problemi di gioventu.. certo ke se ti si blocca lo sterzo, la senti si la puzza

Comment

X
                  Working...
                  X