Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto la mia 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho venduto la mia 636

Ragazzi, nel garage c'? un angolino tutto vuoto lasciato dalla mia ex 636
    Ieri in mattinata ? arrivato il nuovo proprietario con un amico: l'hanno guardata, provata e dopo 4 battute siamo andati in agenzia. Tutto ? durato 20 minuti. Non avevo il coraggio di guardarla mentre se ne andava via. Chiss? se stanotte ha dormito bene o se avr? avuto gli incubi. Spero solo sia felice tanto quanto lo era con me (la viziavo all'infinito, non potete immaginare quanti regali le ho fatto). Ancora ricordo la nostra prima volta in pista: subito abbassai il mio record personale. Quante ore passate nel box a montare e smontare, pulirla, chiacchierare. Era una di famiglia. Ed era forte. Adesso st? cercando la mia nuova compagna d'avventura ma gi? mi manca da morire la mia ex.
    Ciao Brontolo, in bocca al lupo.

• Font Size
    ma tu sei pazzo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marittiello
      Ragazzi, nel garage c'? un angolino tutto vuoto lasciato dalla mia ex 636 ricordo la nostra prima volta in pista...
      Quante ore passate nel box a montare e smontare, pulirla, chiacchierare. Era una di famiglia. Ed era forte. Adesso st? cercando la mia nuova compagna d'avventura ma gi? mi manca da morire la mia ex.
      Ciao Brontolo, in bocca al lupo.
      ti quoto in pieno... l'ho venduta perch? me l'hanno distrutta...
      me la son ricomprata uguale e anche lei se ne va adesso...

P.S: sto per prendere un 636 usato se non mi facciol'SV pergironzolare tranqui sta stagione e poi moto nuova nel k7

Comment

• Font Size
        e adesso che ti compri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          e adesso che ti compri?
          Sono indeciso tra un paio di opzioni:
          r6 nuovo modello o r1 04, trovati entrambi sugli 8500........

Comment

• Font Size
            ottima idea x entrambe xo se fossi in te R12004 se cambi si cambia x stravolgere, nn x girare pagina, credimi ti da piu soddisfazioni e meno paragoni... mi spiego se prendi r6 gran bella moto, ma domani incomici a far paragoni e rischi di pentirti, ma se prendi il 1000 nuovo mondo nessun paragone nn hai riferimenti col passato da confrontare... io la vedo cosi.. cmq ti capisco sai io ho quasi pinato qunato ho venduto il mio monster se avessi soldi lo comprerei di nuovo...

Comment

• Font Size
              buuuu

Comment

• Font Size
                Originally posted by elleen
                buuuu
                te lo appoggio Elleen

Comment

• Font Size
                  simone la vuoi smettere sei molesto

Comment

• Font Size
                    io non riuscir? mai a vendere una mia moto..ok...avr? anche la possibilit? di tenermele e questo avvantaggia...ma quando mi ? stato proposto di di lasciarne una per cambiare ho preferito tenerla..troppi legami e ricordi...troppe emozioni insieme...per essere cos? lasciate..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      io non riuscir? mai a vendere una mia moto..ok...avr? anche la possibilit? di tenermele e questo avvantaggia...ma quando mi ? stato proposto di di lasciarne una per cambiare ho preferito tenerla..troppi legami e ricordi...troppe emozioni insieme...per essere cos? lasciate..
                      beato te!

Comment

• Font Size
                        Visto che il malanno l'hai gia fatto (vendere il ninja) prendi R1 o un altro 1000.. il passaggio dal 636 al 599 dell'R6 per quanto + allungo possa avere nn credo ti appaghi + di tanto...la coppia ai medi del 1000 ? esilerante rispetto al 636..a meno che non ti diverta di + la guida di un 600 . son 2 modi diversi di andare tra un 600 e un 1000... permette + confidenza col gas un 600 pur essendo molto veloce (e gia un 600 purtroppo anche troppo veloce x strada..) un 1000 guidato a ritmi allegri ha bisogno di + concentrazione, se si ha strada x sfogare il motore ? molto + veloce di un 600 ma su percorsi misti per? bisogna ritardare un p? l'apertura del gas in uscita di curva ci vuole + rispetto del gas e frenate anticipate vista la + alta velocit? rispetto ad un 600 che nel misto nn troppo veloce ? dove secondo me da + soddisfazione...
                        2 modi un p? diversi di guida ma assolutamente piacevoli.....

Comment

• Font Size
                          Prima dell'attuale 636 avevo lo zx10r che ho venduto apposta per qualcosa di pi? umano e soprattutto per avere l'illusione di riuscire a sfruttare il proprio mezzo. Di mille ne ho avuti diversi (fzr1000ex-up, monster 900, vtr sp-1, cbr954 03, zx10r.) ed anche di 600 (cbr 600f, monster 600, baby speed, cbr 600rr, ducati 749, gsxr 600k5, zxr 636) pi? una serie svariata di motard (dal crf450sm al cr500sm) e posso garantirvi che non sempre maggiore potenza significa pi? divertimento. Anzi, se avessi la possibilit? di avere due moto contemporaneamente (oltre l'amato scooterone) mi prenderei di corsa la nuova aprilia 550 sxw. Purtroppo per? la moto mi serve a 360 gradi: andare in pista con gli amici una volta al mese, farci le gita fuoriporta la domenica (quando non lavoro), uscirci la sera d'estate quando non ho voglia di andare in scooter. Ecco perch? mi manca tanto la moto che ho appena venduto (era perfetto in tutto) e per favore non chiedetemi: "che caz.. l'hai venduta a fare?".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elleen
                            buuuu

C'? L'HAI CON ME???

Comment

• Font Size
                              mi dispiace, solo un consiglio, inutile abbondanare un 600 per prenderne un'altro piu' fiappo di motore, vai di r1 v?

Comment

X
                              Working...
                              X