Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki nel bidone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki nel bidone...

    Amici oggi sono molto triste...
    In seguito alla visita alla motorizzazione di Trento x prenotare la revisione per riavere il libretto...(mi han fermato con lo scarico racing) ho saputo da un ispettore che nessunissima bench? minima modifica viene tollerata.
    Io monto anche l'impianto frenante racing (pompe radiali, tubi areo e pinze Spiegler...) e a quanto pare ? fuori legge!
    Non solo, secondo l'addetto sembra che anche una cazzatina tipo portatarga, un parafango in carbonio, due viti in ergal, pedane, freccie piccole (omologate!) scarichi omologati... NIENTE
    TUTTO FUORI NORMA
    LA MOTO DEVE RIMANERE COME L'HA FATTA LA FABBRICA!!!
    Ehhhhhhhh?????

  • Font Size
    #2
    Ma si ci credi?E allora non posso per es.nemmeno cambiare le pastiglie dei freni con delle migliori???Ma digli al tipo che si faccia meno seghe la mattina,che dopo durante il suo lavoro spara cazzate...e poi cosa centra "Kawasaki nel bidone?"

    Comment


    • Font Size
      #3
      EFFETTIVAMENTE ME LO SONO CHIESTO ANCHIO.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appunto... posti sbagliato e nel posto sbagliato.
        Alle revisioni sapevo che anche le freccie piccole non vanno bene, ma pu? anche essere che un impianto frenante diverso dall'originale sia non accettato
        Vorrei sapere le motivazioni per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          In teoria il pazzo della motorizzazione ha ragione per?.....
          non ? vietato effettuare modifche al mezzo originale,il problema ? che ogni qualvolta effettui una modifica al mezzo originale dovresti riandare a fare il collaudo,digli al campione della motorizzazione. La moto ha passato il test di omologazione per l'italia (la cos? detta fiche) con quella configurazione,per cui ogni modifica va "testata"nuovamente ed aggiornato il libretto. Il pazzo ha ragione,ma secondo me solo per le modifiche che comportano mutamenti funzionali del mezzo,ma un parafango in carbonio?E se attacco una decalcomania che succede?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto per farsi 2 risate..
            ..allora hanno feramato un mio amico con R1 e montava il monoposto, senza le pedane del passeggero..!!!

            ..in teoria che problemi vuoi che ci siano??????

            ..c'erano e come..perke secondo loro la moto ? omologata per due e ci devono essere le pedane a biposto altrimenti diventa una modifica radicale della moto..!!!!

            robe da diventare scemi!!!!!!

            ..capisco il DUCATI R che ? omologato per una persona , e ti pizzicano in 2 ok... ma il contrario mi sembra eccessivo..!!!!

            ..cmq qiu da nboi..abbiamo a che fare con persone con tanto di paraocchi e con il veleno tra i debnti nei confronti dei bikers.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              morale della favola mi sono dimanticato di dire che l'anno spedito

              ALLA REVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                No Non ci credo!!!
                A me sabato mi hanno fermato per la prima volta...sti qua non mi hanno nemmeno salutato ne chiesto niente ed io allora sono rimasto li un paio di minuti(eravamo in 2 moto)dopo un po' chiedo cosa vogliono ed allora mi fanno timidamente "documenti " e non mi hanno nemmeno guardato la moto,pfuuiiii da un estremo all'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti hanno visto e hanno preso paura Delta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si e senti questa,il mio socio con l'R1,post Michelin Race senza profilo che sembra uno slick,lui fa, ehh mi arriva domani il treno nuovo via posta e oggi si voleva fare un giro tranquillo,Behhhh io mi sono girato ridendo e pensavo alla sua risposta(SI E QUANDO HAI LE GOMME A POSTO K FAI???)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho fatto la revisione della mucca+ con gli specchietti in carboon look che non sono omologati e sono passato subito senza problemi.... guardano molto la frenata della moto e lo scarico per il resto vai tranqui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho passato la revisione con yoshimura rs-3,dynojet,filtro,tubi in treccia,senza frecce e specchietti,targa inclinata ben oltre i 45? consentiti....basta fare un piccolo "regalo" a quello della revisione...che non sia della motorizzazione
                          Non la ha neppure accesa la moto...
                          Poi quando mi fermano chiedono solo i documenti...il bello di vivere a Napoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mazzetta...

                            non sempre ? efficace...fate molta attenzione..parola di sbirro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai, ninjohombre, si sa che le revisioni facili esistono, ma per favore non pubblicizziamole! Bravo hai passato una finta revisione, e ti senti figo!!!

                              Ma se la tua moto avesse qualche grosso problema, magari ai freni? Ora avresti una moto pericolosa per te e per gli altri e nemmeno lo sai!!!

                              Per favore evitiamo di vantarci di queste cose...


                              Rispondendo alla questione seria del post... dipende da chi ti trovi in motorizzazione!!! Ti puoi trovare il rompiballe che controlla tutto, o la persona che capisce che i tubi in freccia vanno meglio degli originali... l'unica ? provare a farla e sperare di trovare una persona che ragiona.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X