...ier sera sono stato fino alle due di notte nel box cercando di montare le carene in vtr. Codone a posto. Ma ? normale che la parte anteriore (cupolino e pancia) non calzino perfettamente? Ho fatto un p? di fatica a sistemarla. Senza contare che il parabrezza che ho non ? il suo quindi dovr? inventarmi qualcosa... che palleeeeeeeee!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ma 'ste carene...
Collapse
X
-
...dai, per farmi capire, intendevo il vetro sul cupolino........per?........ora che me lo dici....parabrezza e manopole riscaldate...MMMMHHH...far? un salto dalla TUCANO URBANO!!!!!
Comment
-
Dipende molto da che carene hai preso..... le mie vanno su in un attimo.... i fori sono perfetti e il cupolino sembra uscito assieme alla carena ..... Va anche tanto a c-ulo.....
Comment
-
...hem le mie le ho prese usate, non erano messe bene ma le ho rimesse a posto e ora, a parte qualche imperfezione, vanno bene...d'altra parte da 100 euro di spesa non potevo pretendere chiss?checosa...anzi...
...ho provato a metter su il cupolino originale ma sembra di tutt'altra moto...boh....vabbu?, vedremo che si pu? fare..
Comment
X
Comment