Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10 '04-'05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..bo'....continuo a non capire.....(sara' l'eta'.. ) La moto un motociclista se la "cuce addosso" a suo gusto....non esiste lo ZX 10 R fine a se' stesso,esiste lo ZX 10 R di Novizio,di Balbo,etc. etc. ed ognuno di noi ha uno stile e una guida diversa, c'? chi la usa solo in strada,chi solo in pista, chi spalanca a centro curva e chi aspetta la moto dritta x girare il polso (forse io ? ) SECONDO ME (lo evidenzio che ? meglio...) non ci sono "cose obbligatorie" da fare sulla 10, l'ammortizzatore di sterzo ? consigliabile,non indispensabile,c'? gente che in pista se lo chiude tutto....non ? che cosi' rischiamo di non sentire piu' bene quello che succede li sotto davanti ???? e poi 'ste benedette Pirelli Supercorsa....si puo' fare bene anche senza doppia mescola (soprattutto in strada) p.s. se lo state pensando,io NON uso la moto come uno scooter, e comunque x rimanere in tema,all' amico che ha aperto il post....compratela,fidati che non ti penti

    Comment


    • Font Size
      #17
      IO al posto tuo l'avrei gi? presa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lorisbatacchi
        ah! amm.re di sterzo ? la prima cosa da monatre la seconda sono pirelli SC1 e SC2...

        AH Mat Allora avevo ragione io a proposito di gomme........

        certo certo nn ti avevo messo in dubbio
        io sono 1primo estimatore di qst gomme le mie moto montano solo quelle, anke se pero mi hanno offerto delle dunlop GP D209 da provare dicono 1gran bene vediamo ti sapro ridire poi..
        lamps!

        ps
        risolto i problemi sulla mia bimba!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io fino l'anno scorso avevo il 600RR poi mi sono preso il ZX10R na bomba non so per strada perch? io non ci giro ma in pista ? micidiale gli R1 in velocita massima stanno dietro e usciti dalla pista nel padok o come si scrive posso prendere per il c..lo i miei amici possessori di R1 che libidine

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aggiungo anche la mia di considerazione: okkio mi raccomando con la zx10r del 04/05 bellissima e potentissima moto ma se li dai troppa confidenza non ti perdona ne in strada ne in pista. Perch? pensi che la kawa quest'anno abbia fatto si una moto con pi? cavalli, ma li ha resi pi? sfruttabili e pi? gestibili anche da mani meno esperte, c'? un motivo... Ci vediamo sulla FUTA domenica 14 che c'? un moto raduno tempo permettendo...

            Comment

            X
            Working...
            X