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problema freni ant 636

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    #1

    problema freni ant 636

    ciao raga
    un mio amico a una 636 che non ne vuole sapere di frenare!!
    nonostante abbia cambiato i tubi freno......la leva dopo 3 o 4 giri perde copletamente "la presa"......gli va a vuoto.....
    ci starebbe che succede in una pista lenta come magione o adria ..........ma oggi (dopo che il problema si era verificato a misano......con conseguente dritto alla misano 1) si ? "steso" alla prima esse dopo la san donato!!!!!
    vi chiedo se succede al mugello.......c'e veramente qcosa che non va!!!!!
    raga fatemi sapere se qcuno di voi a riscontrato problemi di questo tipo in pista!! thanks massi

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    #2
    ciao, anche io nonostante i tubi in treccia e dot 5.1 ho problem di surriscaldamento.. e giro in un miniautodromo (2/3 con i rapporti originali).
    Uso le pastiglie originali. Non so se è un problema di pastiglie.. Forse temporaneamente puoi risolvere con un dot6 che però è siliconico e molto igroscopito

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      #3
      idem...
      mi dicono che è la pompa e a breve provvedo...

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        #4
        grazie raga,avevo sentito della pompa.......ma volevo saperne di + da voi prima di fargli spendere ulteriori soldini......
        Cque sono 1 p? deluso,ultimamente fanno avantreni "da paura" te la cantano con pompe radiali...pinse radiali .....e poi si hanno questi problemi???

        THANKS MASSI

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          #5
          ah beh...con una pompa decente e lo spurgo fatto bene non ci son problemi...quelle pompe per andare bene devono essere "trattate" come fanno nela stk...

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            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            ah beh...con una pompa decente e lo spurgo fatto bene non ci son problemi...quelle pompe per andare bene devono essere "trattate" come fanno nela stk...

            cio?? ........

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              #7
              Originally posted by Scorpion
              cio?? ........
              ah sgo'...lo sai che non sono un tecnico... ...diciamo che per girare in 39-40 a misano con le kawa stk la pompa la modificano...

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                #8
                Ci sta che la pompa originale si "affatica" in fretta nelle piste con continue staccate violente, ma da qui a dire che ci vai in terra !!!!????!!!!

                L'olio dei freni va bene anche il normale dot4, dasta che lo spurgo sia fatto coi contocazzi...se poi il problema persiste allora vuol dire che c'è qualche guasto, che, se è nella pompa, basta cambiarla..(tanto con meno di 200 euri monti una Discacciati e risolvi tutti i problemi di sto mondo), se invece sta nell'impianto, sarebbe bene metterlo in pressione con un attrezzo che in officina chiamano "maialino" e dopo qualche ora verificare che non ci siano perdite nei vari raccordi.

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                  #9
                  E' la pompa di M!

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                    #10
                    pure la mia ogni tanto si allunga la corsa, e sono sono mai andato in pista...
                    però MiKiFF con il kawa di Chobo mi ha detto di non aver avuto nessun problema di frenata al mugello per la rhem..... bo non sò che dire!
                    io a breve monto la discacciati *19 e ho risolto il problema cmq

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                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      pure la mia ogni tanto si allunga la corsa, e sono sono mai andato in pista...
                      per? MiKiFF con il kawa di Chobo mi ha detto di non aver avuto nessun problema di frenata al mugello per la rhem..... bo non s? che dire!
                      io a breve monto la discacciati *19 e ho risolto il problema cmq
                      uno che mi f? 2900km con le gomme di serie e poi le finisce ti credo che gli si allunga la corsa in strada
                      cmq mi st? sul caz zio can spendere ulteriori soldi
                      con i tubi e la pompa sono a quota 300 euro per i freni zio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ah sgo'...lo sai che non sono un tecnico... ...diciamo che per girare in 39-40 a misano con le kawa stk la pompa la modificano...

                        ah ok... dicevi cos? allora perch? l'hai sentito dire dall'amico di tuo cuGGGGino che anche lui correva in stk con una 636 depotenziata originale ma grazie alle staccate che gli permetteva la sua megapompa modificata girava a misano in 33-34....




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                          #13
                          che pompa ha?che tubi ha messo?e le pastiglie?

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                            #14
                            Allora. Ieri a binetto staccata a 220 km/h in fondo al rettilineo, alla staccata successiva mi sono trovato senza freni: sono rimasto in piedi per miracolo. Subito a smadonnare pensando alla pompa. Poi il mecca mi ha fatto lo spurgo, e dalla pinza di sx è uscito proprio un getto di vapore poi olio nero, come fanghiglia Pulito per bene l'interno della pinza non ho avuto alcun problema: si la corsa della leva si allunga un po', però la forza frenante rimane costante. Cmq ammetto che la pompa non è proprio il max
                            Last edited by ilnovi; 25-04-06, 13:04.

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                            • Font Size
                              #15
                              636 quale? 2004 o 2005? Comunque strano, io con il 2004 ho solo cambiato i tubi e frena da ***..mai avuto problemi di allungamento della leva in pista.

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