Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636: domandine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636: domandine

Ciao a tutti,

avendo distrutto il mio cbr 600rr ho intenzione di passare a un 636 2005 ma avevo un paio di domande:
    - c'? l effetto on-off?
    - il passeggiero ? un po pi? "comodo" che sulle altre supersport?
    - ? vero che la strumentazione (vedi contagiri) e difficilmente leggibile?
    - la valvola allo scarico funziona bene?

Se avete altri pro e contro da menzionare ve ne sarei grato

LAMPS a tutti

• Font Size
    - no o pochissimo
    - la mia ragazza si trova parecchio meglio che sul 636 04
    - si non si vede con il plexi di serie
    - penso di si anche se alcuni avendola tolta dicono che non sia cambiato nulla o che è morta sotto o che sia addirittura piu spinta sotto.. insomma bo!

Comment

• Font Size
      grazie per le info aspetto altri pareri :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        Ciao a tutti,

avendo distrutto il mio cbr 600rr ho intenzione di passare a un 636 2005 ma avevo un paio di domande:
        - c'è l effetto on-off?
        - il passeggiero è un po più "comodo" che sulle altre supersport?
        - è vero che la strumentazione (vedi contagiri) e difficilmente leggibile?
        - la valvola allo scarico funziona bene?

Se avete altri pro e contro da menzionare ve ne sarei grato

LAMPS a tutti
        - no, praticamente nulla...
        - mmmm, insomma....
        - io la leggevo benissimo
        - si, devo dire parecchio....
        Last edited by JfK; 24-04-06, 18:14.

Comment

• Font Size
          ottimo sono sempre piu propenso a prenderla

Comment

• Font Size
            l'effetto on-off non c'è... senti solo qualche leggero risucchio in decelerazione, niente di chè. Il sound è godurioso....specialmente sopra i 10000.
            A detta dei miei passeggeri, si sta abbastanza comodi, rispetto alle varie SS600.
            La valvola di scarico funziona molto bene, infatti il funzionamento del motore ai regimi medio bassi è molto buono rispetto alle altre SS.
            Per quanto riguarda il contagiri, a meno che tu non sia un maledetto perfezionista si legge, sinceramente nn come quello a lancetta ma si legge!!Anche con luce forte!(cmq è questione d gusti!)
            Last edited by FrecciaNera; 24-04-06, 19:45.

Comment

• Font Size
              Cmq prendila! Rispetto alle altre SS hai qlc in +...e poi è Kawa...

Comment

• Font Size
                p.s. ero in rodaggio..... hihihihihiihi.....cambierò la firma

Comment

• Font Size
                  bo io la strumentazione fatico a vederla, ovvero mi rimane coperta dal plexi.
                  però se mi abbasso un pelo la vedo, sia controluce che no.
                  ma tanto serve a poco vederla, secondo me.

Comment

• Font Size
                    ma se cambi il plexi dovresti risolvere il problema o sbaglio?

LAMPS

Comment

• Font Size
                      si se cambi il plexi lo risolvi

Comment

• Font Size
                        effetto on/off quasi inesistente
                        il passeggero boh
                        la strumentazione è diffeicilmente leggibile per 2 motivi... 1 perchè il plexi la copre per metà, 2 perchè non è molto visibile la barra dei giri.
                        Personalmente sono alto 1.85 e guido parecchio avanzato sulla sella, quindi potrebbe essere quello il problema. la barra dei giri sinceramente l'ho sempre vista abb. bene, ma sono sicuro che una lancetta si veda di più.
                        la valvola allo scarico fa guadagnare solo poca roba all'erogazione e la rende un pò meno lineare. Il catalizzatore non è nel finale, quindi si può tranquillamente cambiarlo e togliere la valvola, sinceramente non so se si perde qualcosa in basso e si guadagna in alto, ma ti dico solo che l'erogazione è decisamente più fluida.

La kawa è piena ai bassi non per la valvola, ma proprio perchè ha un motore esagerato, con e senza valvola rende tanto di più delle altre 600 ai bassi e sopra le devasta .... fai te ;D

Rispetto alla tua cbr è più comoda, meno agile ma più stabile (più che altro perchè ha le sospensioni tarate abb. morbide per una circolazione più stradale, ma si possono sempre regolare )

Ciao

Comment

• Font Size
                          Premetto che ho il 636 2004, ma vendolo un mio amico il 2005 l'ho provato diverse volte e tt posso dire che secondo me la valvola non serve ad una cippa a livello di prestazioni, io ho il 636 2003 e ai bassi medi regimi non ha nulla da invidiare al 636 2005. Credo sia stata messa per stare nei limiti per l'inquinamento. Se sei alto piu di 1.70 con il plexi originale la strumentazione non la vedi, con il plexi fabbri ad esempio, il problema lo risolvi ed ahi anche molta piu protezione aerodinamica, la ragazza dietro di sicuro non passerà ore liete e niente effetto on/off.. le kawa sono moto serie mica delle honda....
                          Cmnq vai tranquillo, prendila e non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
                            on off secondo me non c'è ..
                            passeggero parecchio scomodo ma come sulle altre sportive , niente di piu..
                            strumentazione se sei alto piu di 1-80 , fai fatica a vedere ma basta che ti abbassi un pochino col busto e vedi tutto(se cambi plexi sei a posto).

e soprattutto : le altre 600 non te vedono

Comment

• Font Size
                              - niente on-off

- il passeggero ? scomodo, come su tutte le supersort, se un po di pi? o un po di meno non so dirti ma mi pare veramente poco rilevante.. Comunque sia io e la mia ragazza ci facciamo lo stesso anche 3-400 km al giorno senza troppe noie.. bon siamo giovani e poi magari gli acciacchi verranno dopo

- la strumentazione ? molto pi? raccolta che nelle altre moto, all'inizio pu? disorientare il contagiri digitale se uno ? abituato alla lancetta, ma niente di atronomico, anzi.. Per quanto riguarda l'altezza e la visibilit?, io sono 1.84 e monto da sempre il doublebubble Fabbri, Fum?, e ho sempre visto bene..

- la valvola allo scarico per me ? perfetta, ma ora che monto l'akra ti sapr? dire cosa significa non averla pi?.

Comment

X
                              Working...
                              X