Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il botto ? stato uno scontro con un tipo. Grazie al cielo siamo stati in piedi entrambi, per? il codone si ? bucato e mi si ? rotto il coperchio dell'alternatore.
Il botto ? stato uno scontro con un tipo. Grazie al cielo siamo stati in piedi entrambi, per? il codone si ? bucato e mi si ? rotto il coperchio dell'alternatore.
azz.. peccato! x fortuna siete rimasti in piedi entrambi!
All'ingresso della prima curva dopo il rettilineo sul traguardo, ho impostato la curva e mi sono ritrovato il tipo in braccio
Lui ha detto che mi aveva affiancato (non so poi quanto dato che non l'ho visto minimamente ) e che voleva fare la curva insieme a me
Purtroppo la curva non l'abbiamo fatta, in compenso almeno la sua leva del freno ha fatto il resto del viaggio con me: ? rimasta incastrata nel mio codone!
Comment