10 giri e poi il botto. Giornata buttata. Mi restano solo queste 4 foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le uniche foto che mi hanno fatto
Collapse
X
-
Il botto ? stato uno scontro con un tipo. Grazie al cielo siamo stati in piedi entrambi, per? il codone si ? bucato e mi si ? rotto il coperchio dell'alternatore.
Comment
-
Originally posted by Stop and GoIl botto ? stato uno scontro con un tipo. Grazie al cielo siamo stati in piedi entrambi, per? il codone si ? bucato e mi si ? rotto il coperchio dell'alternatore.
Comment
-
All'ingresso della prima curva dopo il rettilineo sul traguardo, ho impostato la curva e mi sono ritrovato il tipo in braccio
Lui ha detto che mi aveva affiancato (non so poi quanto dato che non l'ho visto minimamente ) e che voleva fare la curva insieme a me
Purtroppo la curva non l'abbiamo fatta, in compenso almeno la sua leva del freno ha fatto il resto del viaggio con me: ? rimasta incastrata nel mio codone!
Almeno sono contento di essere stato in piedi
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Cazz mi dispiace.... ma se la sua leva ? rimasta piantata nel tuo codone, come RAZZO ha fatto a dirti che TI AVEVA AFFIANCATO?
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??con che gomme giravi? sembrano abbastanza scolpite.
Comment
X
Comment