Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema coll'alternatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema coll'alternatore

    O meglio, col coperchio.

    Un tipo mi ha spaccato il coperchio dell'alternatore ed ? uscito un po' dell'olio che c'era dentro. Ieri ho provato ad accendere la moto e dalla crepa del coperchio ha cominciato ad uscire del fumo strano, al che l'ho spenta subito!!

    Ora devo sostituire il coperchio, ma l'olio che ho perso come ci ritorna?? E... quel fumo che cavolo era??

    Grazie 1000 dell'aiuto!

  • Font Size
    #2
    ma scusa....rifai il livello no....?

    Comment


    • Font Size
      #3
      e dalla crepa del coperchio ha cominciato ad uscire del fumo strano
      Ci credo cos? lo cucini l'alternatore.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come ha fatto a rompertelo!!???

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dentro l'alternatore c'? l'olio? cavolo non pensavo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            ma scusa....rifai il livello no....?
            E si... ma il livello di cosa? Quello non ? olio motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste76
              Ci credo cos? lo cucini l'alternatore.....
              E infatti sentivo l'alternatore che chiedeva piet?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                ma come ha fatto a rompertelo!!???
                Avevo fatto che impostare la curva e un tipo mi ? venuto contro. L'unica possibilit? ? che mi abbia dato una gran botta con una pedalina. Il coperchio cmq ? solo crepato, ma quanto bastava per farmi smettere di girare.

                E non contento mi ha dato pure un'altra botta: con la seconda la sua leva del freno ? rimasta incastrata dentro il mio codone!!

                La gran menada ? che avevo pagato 8 ore di pista e ci ho girato un'ora e mezzo scarsa Che rabbia

                Giustificazione del tipo: "Volevo fare la curva insieme a te"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su su, tecnici Kawa, mi serve aiuto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora....io di tecnica non ci capisco una mazza...ma dimmi secondo te che olio e' quello se non e' quello motore? ... ...io quando cambiai la gi8arnizione del carter alternatore poi feci il livello dell olio motore...e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      allora....io di tecnica non ci capisco una mazza...ma dimmi secondo te che olio e' quello se non e' quello motore? ... ...io quando cambiai la gi8arnizione del carter alternatore poi feci il livello dell olio motore...e basta...
                      e b?, effettivamente non pu? essere altro che olio motore...
                      l'unica cosa che mi incuriosiva era che dopo la botta ho perso un po' d'olio ma il livello dell'olio motore ? sempre uguale

                      cmq mi prender? una bella latta di olio motore nuova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuramente avrai perso pokissimo olio
                        manco 100 cc secondo me quindi è normale ke nn vedi differenze di livello
                        inoltre se è solo 1 crepa basta saldare o sostituire il coperkio con relativa guarnizione ed il gioco è fatto
                        nn credo ke sia morto anke lo statore altrimenti il carter doveva essere almeno sfondato
                        ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lello-pista
                          sicuramente avrai perso pokissimo olio
                          manco 100 cc secondo me quindi ? normale ke nn vedi differenze di livello
                          inoltre se ? solo 1 crepa basta saldare o sostituire il coperkio con relativa guarnizione ed il gioco ? fatto
                          nn credo ke sia morto anke lo statore altrimenti il carter doveva essere almeno sfondato
                          ;-)
                          Esattamente non saprei dire quanto olio ho perso, ma a questo punto credo anche io pochissimo. Per il resto confermo tutto: statore ok, coperchio solo crepato e prox settimana lo porto qui in ditta a far saldare da qualche mano esperta (cazz, ? in magnesio! )

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X