Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasakiday

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasakiday

Qualcuno ha notizie del prossimo Kawasakiday? Grazie

• Font Size
    link del sito ufficiale in cui trovi tutte le info

Comment

• Font Size
      Tieni conto che le prenotazioni sono gia aperte, conviene sbrigarti

Comment

• Font Size
        Ma si potrebbe fare un riassunto di chici va quando che turni ha preso.... io ho preso il turno alle 12 e alle 16:10 di domenica

IL CANCELLO VA IN PISTA e forse pure senza carene e senza gomme

Io sono completamente ignorante..... ma se vado la con le bridgestonacce, eventualmente la trovo un gommista dentro il circuito che me le vende di più serie?

Oppure costano troppo e mi conviene prima sentire qui dalle mie parti?

Comment

• Font Size
          Dai e cagatemi, che siete super esperti di pistaggi, non fare i cojonazzi

Ho un'altra domanda....... se ho una tuta divisibile non rompono mica le palle vero? Oppure bisogna avere una tuta intera?

Comment

• Font Size
            Adesso mettiamo anche un banner collegato al sito per info riguardo all'evento..

Comment

• Font Size
              Repsol.. va benissimo anche la tuta divisibile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Adesso mettiamo anche un banner collegato al sito per info riguardo all'evento..
                Certo.... magari sul sito c'? anche scritto se conviene comprarci le gomme o comprarle all'esterno vero?

Cmq sul sito non c'? scritto una mazza riguardo le cose che ho chiesto.... e per di pi? ti mandano sul sito dell'autodromo di imola e c'? un bordello da spavento dentro quel sito.

Comment

• Font Size
                  Per le gomme forse ti conviene prima sentire dalle tue parti, visto che sicuramente non fanno sti gran scontoni all'interno dell'autodromo e poi visto che c'è una convenzione con la continental per quanto riguarda le scarpe che mettono sul millone, non vorrei che si trovano solo quelle in circuito!
                  Per quanto riguarda la tuta divisibile nessun problema, non ti dicono nulla!

Comment

• Font Size
                    grazie...

... a tutti. Ci vediamo l? (il sito al momento non mi accetta l'iscrizione, ma insister? ...)
                    renzo

Comment

X
                    Working...
                    X