Qualcuno ha notizie del prossimo Kawasakiday? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasakiday
Collapse
X
-
Ma si potrebbe fare un riassunto di chici va quando che turni ha preso.... io ho preso il turno alle 12 e alle 16:10 di domenica
IL CANCELLO VA IN PISTA e forse pure senza carene e senza gomme
Io sono completamente ignorante..... ma se vado la con le bridgestonacce, eventualmente la trovo un gommista dentro il circuito che me le vende di più serie?
Oppure costano troppo e mi conviene prima sentire qui dalle mie parti?
Comment
-
Dai e cagatemi, che siete super esperti di pistaggi, non fare i cojonazzi
Ho un'altra domanda....... se ho una tuta divisibile non rompono mica le palle vero? Oppure bisogna avere una tuta intera?
Comment
-
Originally posted by mito22Adesso mettiamo anche un banner collegato al sito per info riguardo all'evento..
Cmq sul sito non c'? scritto una mazza riguardo le cose che ho chiesto.... e per di pi? ti mandano sul sito dell'autodromo di imola e c'? un bordello da spavento dentro quel sito.
Comment
-
Per le gomme forse ti conviene prima sentire dalle tue parti, visto che sicuramente non fanno sti gran scontoni all'interno dell'autodromo e poi visto che c'è una convenzione con la continental per quanto riguarda le scarpe che mettono sul millone, non vorrei che si trovano solo quelle in circuito!
Per quanto riguarda la tuta divisibile nessun problema, non ti dicono nulla!
Comment
-
grazie...
... a tutti. Ci vediamo l? (il sito al momento non mi accetta l'iscrizione, ma insister? ...)
renzo
Comment
X
Comment