Ciao raga tempo permettendo x il primo maggio xke nn c'incontriamo sull'abetone??? forza! riempiamo di verde kawa il passo!!!! e poi birra a volta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1maggio Abetone!!
Collapse
X
-
1 Maggio ??? io sto a un paio d'ore dall'abetone... Anche meno in moto.... Xò il primo maggio le strade sono sempre abbastanza sporche... Ma potrei sbagliarmi.. Il quel periodo non ci sono mai stato.. Inverno per la neve e Giugno Luglio Settembre in moto...
Comment
-
allora prima di tutto si va x farsi 1sbronza di birra e x farci 2risate quindi strade sporke o no poco importa no???
la donna!!?? porta pur quella mica siamo razzisti noi???
e poi ripeto si fa x passare 1gg tranquilla!!!!
dai passiamo parola e vediamoci in tanti!!
Comment
-
Le strade sono pulitissime, ci sono stato stamani e anche l'altra settimana, oramai vado solo li, e ragazzi, nelle pieghe a sinistra ho pure chiuso la gomma...... (ho 4400km, lo so sono CANCELLO) a destra è una tragedia, non mi fido ho meno visuale su strada e non vado
Cmq io sono disponibilissimo
Ma se qualcuno facesse ponte o martedì fosse libero, io potrei anche rifarmi un saltino sull'abetoncello
Stamani intorno alle 12 c'era un millone '05 non eri mica tu matcrix?
No mi sa che non eri tu, questo aveva un casco giallognolo....
Comment
-
Originally posted by matcrix6 a bagni di lucca al ponte del diavolo...
Quoto.... e cmq di li all'abetone..... hai voja
Cmq non dovrebbee ssere gi? bagni di lucca li... dovrebbe essere sempre borgo a mozzano
Comment
-
Originally posted by matcrixio faccio ponte domani e quasi quasi mi tenti a venire in su se vuoi ci mettiamo d'accordo!!!
no nn ero io ho casco grigio e poi stamani ero a villafranca! (pontremoli)
Mi sa che ho sparato una minchiatona, perch? mi sembra di ricordarmi che dovevo fare qualcosa di ROMPIPALLE....
Cmq mi sembra di averci questo impegno il pomeriggio..... quindi sarei forse libero solo al mattino
Comment
-
l' abetone ? pulito occhio che in certi punti l' asfalto non ? proprio messo bene per via delle forti nevicate di sto inverno, se posso o domani o dopodomani faccio un salto a verificare che ci? che mi hanno detto sia vero.
Comment
-
Originally posted by badMOl' abetone ? pulito occhio che in certi punti l' asfalto non ? proprio messo bene per via delle forti nevicate di sto inverno, se posso o domani o dopodomani faccio un salto a verificare che ci? che mi hanno detto sia vero.
Dal lato bagni di lucca ? pulito e perfetto e non sconnesso fino a circa 4-5km dall'arrivo in piazza all'abetone, li ? proprio schifoso, ma ? sempre cos? da anni
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Dal lato bagni di lucca ? pulito e perfetto e non sconnesso fino a circa 4-5km dall'arrivo in piazza all'abetone, li ? proprio schifoso, ma ? sempre cos? da anni
per il resto occhio ai velox
Comment
X
Comment