Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1maggio Abetone!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1maggio Abetone!!

    Ciao raga tempo permettendo x il primo maggio xke nn c'incontriamo sull'abetone??? forza! riempiamo di verde kawa il passo!!!! e poi birra a volta!!!

  • Font Size
    #2
    Non sarebbe una cattiva idea....ma come faccio a lasciare a casa la donna??

    Comment


    • Font Size
      #3
      1 Maggio ??? io sto a un paio d'ore dall'abetone... Anche meno in moto.... Xò il primo maggio le strade sono sempre abbastanza sporche... Ma potrei sbagliarmi.. Il quel periodo non ci sono mai stato.. Inverno per la neve e Giugno Luglio Settembre in moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        caiolo ma tu non hai la moto verde!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora prima di tutto si va x farsi 1sbronza di birra e x farci 2risate quindi strade sporke o no poco importa no???
          la donna!!?? porta pur quella mica siamo razzisti noi???
          e poi ripeto si fa x passare 1gg tranquilla!!!!
          dai passiamo parola e vediamoci in tanti!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fai caso ce l'ho anche in firma una cosa "dell'abetone"... la foto + picccola.... chi riconosce dove sono ? )

            Comment


            • Font Size
              #7
              6 a bagni di lucca al ponte del diavolo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le strade sono pulitissime, ci sono stato stamani e anche l'altra settimana, oramai vado solo li, e ragazzi, nelle pieghe a sinistra ho pure chiuso la gomma...... (ho 4400km, lo so sono CANCELLO) a destra è una tragedia, non mi fido ho meno visuale su strada e non vado

                Cmq io sono disponibilissimo

                Ma se qualcuno facesse ponte o martedì fosse libero, io potrei anche rifarmi un saltino sull'abetoncello

                Stamani intorno alle 12 c'era un millone '05 non eri mica tu matcrix?

                No mi sa che non eri tu, questo aveva un casco giallognolo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matcrix
                  6 a bagni di lucca al ponte del diavolo...

                  Quoto.... e cmq di li all'abetone..... hai voja

                  Cmq non dovrebbee ssere gi? bagni di lucca li... dovrebbe essere sempre borgo a mozzano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io faccio ponte domani e quasi quasi mi tenti a venire in su se vuoi ci mettiamo d'accordo!!!
                    no nn ero io ho casco grigio e poi stamani ero a villafranca! (pontremoli)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matcrix
                      io faccio ponte domani e quasi quasi mi tenti a venire in su se vuoi ci mettiamo d'accordo!!!
                      no nn ero io ho casco grigio e poi stamani ero a villafranca! (pontremoli)

                      Mi sa che ho sparato una minchiatona, perch? mi sembra di ricordarmi che dovevo fare qualcosa di ROMPIPALLE....

                      Cmq mi sembra di averci questo impegno il pomeriggio..... quindi sarei forse libero solo al mattino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l' abetone ? pulito occhio che in certi punti l' asfalto non ? proprio messo bene per via delle forti nevicate di sto inverno, se posso o domani o dopodomani faccio un salto a verificare che ci? che mi hanno detto sia vero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by badMO
                          l' abetone ? pulito occhio che in certi punti l' asfalto non ? proprio messo bene per via delle forti nevicate di sto inverno, se posso o domani o dopodomani faccio un salto a verificare che ci? che mi hanno detto sia vero.

                          Dal lato bagni di lucca ? pulito e perfetto e non sconnesso fino a circa 4-5km dall'arrivo in piazza all'abetone, li ? proprio schifoso, ma ? sempre cos? da anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RePSoL777
                            Dal lato bagni di lucca ? pulito e perfetto e non sconnesso fino a circa 4-5km dall'arrivo in piazza all'abetone, li ? proprio schifoso, ma ? sempre cos? da anni
                            quoto! non lo risfaltano apposta perch? cosi' vanno tutti pi? piano entrando in paese.
                            per il resto occhio ai velox

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come sempre mi faro il tratto Arni Castelnuovo e Abetone insomma 1gireo no?
                              cmq verro su il primo maggio senza imprevisti ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X