Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino dubble-bubble Puig per zx10r '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino dubble-bubble Puig per zx10r '06

    guarda nel mercatino che ne ho nuovo ancora incelofanato con la pellicola da vendere. Ciao e grazie per l'attenzione.

  • Font Size
    #2
    eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusi Super Moderator, qualche dubbio?
      Allora ripeto:
      Vendo cupolino in plexyglass dubble-bubble fum? chiaro con logo kawasaki zx10r per kawasaki ninja zx10r 2006, l'ho comprato convinto (dal negozio) che andasse bene anche per il 636 ma purtroppo non ? stato cos?.
      Visto che non ho tutti questi soldi da sperperare e che il negozio dista circa 250km da me, devo venderlo per ricomprarne un'altro per il 636.
      L'ho pagato 110euro e lo rivendo nuovo ancora con la pellicola protettiva a 75euro.
      Visto che questo ? il forum kawasaki ho pensato che qualcuno con lo zx10r '06 magari l'avrebbe notato pi? facilmente, se poi ? un problema mettere un post di vendita su un forum specifico allora mi scuso per la mia ignoranza rimmettendomi al suo buon cuore per lasciarlo comunque.
      Grazie...
      p.s. ...accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wheelier78
        Scusi Super Moderator, qualche dubbio?
        Allora ripeto:
        Vendo cupolino in plexyglass dubble-bubble fum? chiaro con logo kawasaki zx10r per kawasaki ninja zx10r 2006, l'ho comprato convinto (dal negozio) che andasse bene anche per il 636 ma purtroppo non ? stato cos?.
        Visto che non ho tutti questi soldi da sperperare e che il negozio dista circa 250km da me, devo venderlo per ricomprarne un'altro per il 636.
        L'ho pagato 110euro e lo rivendo nuovo ancora con la pellicola protettiva a 75euro.
        Visto che questo ? il forum kawasaki ho pensato che qualcuno con lo zx10r '06 magari l'avrebbe notato pi? facilmente, se poi ? un problema mettere un post di vendita su un forum specifico allora mi scuso per la mia ignoranza rimmettendomi al suo buon cuore per lasciarlo comunque.
        Grazie...
        p.s. ...accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG...
        hehehe per? cmq lo vuoi lasciare qu? eh??
        Birichino

        Comment


        • Font Size
          #5
          wheelier non capivo il senso del post

          Comment


          • Font Size
            #6
            No problem Scorpion...Thank's... e Up gia che ci siamo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              uuuuuuuuuupppppppppppppp................

              Comment


              • Font Size
                #8
                eeeeeeeeeeee daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .........
                perch? nn ve lo accattate?
                Vi sembra caro il prezzo?

                UUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

                Comment

                X
                Working...
                X