Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro K&N

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro K&N

    Stica.. oggi sono andato a ritirare la zetina dopo il primo tagliando.. e a parte portatarga e frecce (spettacolari, poster? al pi? presto le foto) ho messo il filtro K&N (dopo che sabato ho messo l'exan).. mi sembra che la moto abbia guadagnato un sacco!! ma ? davvero merito del filtro o ? solo una mia impressione??

  • Font Size
    #2
    il filtro il suo sporco lavoro lo assolve, più aria al motore, combustione migliore ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      che migliori ok... ma che guadagni un sacco mi sembra eccessivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        migliorqa migliora ma non un sacco

        Comment


        • Font Size
          #5
          va beh.. un sacchettino...
          ma ? normale pagarlo 80euri?? mi sembrano tantini..

          Comment


          • Font Size
            #6
            + o - i prezzi son quelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottanta euro!!il mio gli ho dato 45 !!

              Ad occhio avrai preso cira 5 cavalucci non credo di pi&#249compreso lo scarico)!!
              Last edited by dagor1; 20-04-06, 21:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...effetto placebo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' giusto 80 euro Costano circa cosi' i K&N...Io l'ho montato 3 giorni fa e sembra sia leggermente migliorata, ma niente di che...Magari accoppiandolo a uno scarico sento di piu la differenza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max83m
                    E' giusto 80 euro Costano circa cosi' i K&N...Io l'ho montato 3 giorni fa e sembra sia leggermente migliorata, ma niente di che...Magari accoppiandolo a uno scarico sento di piu la differenza...
                    beh io ho messo anche lo scarico (exan) e ho tolto il dbkiller, in teoria cos? dovrebbe rendere.. infatti prima di portarla al mio conce gli ho detto che volevo anche il filtro e lui mi ha detto che senza scarico non ne vale la pena e infatti quando gli ho detto che avrei messo anche quello mi ha detto che allora la cosa andava bene...

                    5 kawalli tra scarico e filtro?? mi sembrano anche troppi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra filtro sporco originale, e filtro KN nuovo, cambia molto, fidati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non so se il mio potesse essere sporco, visto che avevo fatto solo 600 km!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio l'ho comrato su ebay da un rivenditore tedesco ho vinto l'asta e con 50 euro compresa la spedizione me lo sono portato a casa !!Ti posso assicurare che bastano 500 km per sporcare il filtro dipende dove vai la mia ha una presa enorme davanti non ti dico cosa ho trovato quando l'ho pulito avevo un nido di api, mosche etc.......!!Comunque sulle moto che ho cambiato filtro ho sentito un miglioramento in alto ma un peggioramento in basso quindi dipende come usi la moto, per me va bene che non la uso in città ma vado in giro per i passi e in pista, credo che non lo consiglierei a uno che farebbe un uso cittadino per una manciata di cavalli !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensa invece il mio meccanico mi ha sempre detto con il solo terminale non mettere assolutamente filtri racing peggiori solo le cose....boooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fermone
                              pensa invece il mio meccanico mi ha sempre detto con il solo terminale non mettere assolutamente filtri racing peggiori solo le cose....boooooooooooooooooo
                              boh a me in tanti hanno detto che scarico + filtro va bene.. al massimo potrebbe essere necessario mettere pc et simili..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X