Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] 636 '05: Il mio nuovo ponte di comando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessiostm
    Alexander, il positivo per il contamarce gpt non lo devi prendere dal quadro strumenti ma da un filo delle luci di posizione in modo che il contamarce si acenda solo quando giri la chiave (come le luci di posizione). Tranquillo, tutti i contamarce (compreso il gpt) hanno una memoria interna che registra i parametri acquisiti in fase di settaggio.
    ok grazie 1000!! Allora il pomeriggio so cosa fare

Grazie ancora dell'aiuto per la scheda.. Veramente! Senza di te ero perso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Thx per aver ripostato i codici dei led

Cmq visto che i 25027 non ci sono e invece ci sono i 250521.... mi chiedevo:

non è che assorbono di più e con il lungo andare mi ritrovo con le piste del cruscotto squagliate dal maggior assorbimento?
      Se voglio fare tutto il cruscotto bianco e soo un led finale rosso, li posso usare cmq oppure mi andrebbero a coprire l'ultimo led rosso? Non è che di notte accecano?

Basta con le domande... thx mille
      no, tranquillo. questo tipo di led non scalda praticamente nulla. non corri il rischio di squagliare niente. per quanto riguarda il rosso non è che lo copra, ma vedrai delle piccole zone "rosa" nei bordi del rosso. L'effetto si nota bene su questa foto:

da notare anche le zone di bianco ai lati del riquadro del tachimetro.

....ecchecc.... non è che di notte stai tutto il giorno ( hahahahahaha ) a guardare il cruscotto no?
      e poi ma chi se ne frega, è troppo una figata!!
      Last edited by alessiostm; 19-04-06, 12:12.

Comment

• Font Size
        BELLISSIMO
        mi piacerebbe tutto bianco cn l'ultimo rosso ma anche così è figo!
        cmq alessio 1 giorno ti chiederò maggiori info al riguardo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik
          alexander, puoi mettere una foto diurna che voglio vedere dove e come hai fissato il contamarce?
          Fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by .:Alexander:.
            Fatto
            grazie mille!
            una curiosit?, dove ti sei attaccato con la staffa x il contamarce?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik
              grazie mille!
              una curiosit?, dove ti sei attaccato con la staffa x il contamarce?
              Il bussolotto del quadro strumenti ? fissato al telaietto (che lo collega anche agli specchietti) tramite 3 viti belle grosse, "ammortizzate" da spessori in gomma anti-vibrazione: la staffetta l'ho infilata in una di queste viti (esattamente quella pi? a sx).

Lascia stare mi sa che la spiegazione ? carente e confusa.. ma dopo 8 ore di universit?

In caso domani ti faccio un'altra foto proprio li dell'attacco, di sbiego, ok?

Comment

• Font Size
                bellissimo veramente

Comment

• Font Size
                  Io a suo tempo feci così, perchè non volevo cambiare cupolino e per posizionare la strumentazione più in basso mi ero ingegniato una staffa del genere, altrimenti basta mettere del velcro sul telaietto che sorregge il cruscotto e non occorre impazzire più di tanto

Cmq ecco due tre foto

E le modifica ai fili accanto al connettore del cruscotto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessiostm
                    no, tranquillo. questo tipo di led non scalda praticamente nulla. non corri il rischio di squagliare niente. per quanto riguarda il rosso non ? che lo copra, ma vedrai delle piccole zone "rosa" nei bordi del rosso. L'effetto si nota bene su questa foto:

[IMG]http://www.worktest.net/temp/cruscotto_1.jpg[]

da notare anche le zone di bianco ai lati del riquadro del tachimetro.

....ecchecc.... non ? che di notte stai tutto il giorno ( hahahahahaha ) a guardare il cruscotto no?
                    e poi ma chi se ne frega, ? troppo una figata!!
                    No rosa no chezz.... e se invece del rosso ci lascio gli arancio? Non mi dovrebbe sfumare sul rosa......

Via mi sa che faccio cos?, li metto tutti bianchi tranne per i due del fondo scala

Comment

• Font Size
                      beh dai, non ? che si veda poi cos? tanto il rosa, in pratica viene come tra i 14k ei 15k che vedi sulla foto postata sopra.

Comment

X
                      Working...
                      X