Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alexander, il positivo per il contamarce gpt non lo devi prendere dal quadro strumenti ma da un filo delle luci di posizione in modo che il contamarce si acenda solo quando giri la chiave (come le luci di posizione). Tranquillo, tutti i contamarce (compreso il gpt) hanno una memoria interna che registra i parametri acquisiti in fase di settaggio.
ok grazie 1000!! Allora il pomeriggio so cosa fare
Grazie ancora dell'aiuto per la scheda.. Veramente! Senza di te ero perso..
Cmq visto che i 25027 non ci sono e invece ci sono i 250521.... mi chiedevo:
non è che assorbono di più e con il lungo andare mi ritrovo con le piste del cruscotto squagliate dal maggior assorbimento?
Se voglio fare tutto il cruscotto bianco e soo un led finale rosso, li posso usare cmq oppure mi andrebbero a coprire l'ultimo led rosso? Non è che di notte accecano?
Basta con le domande... thx mille
no, tranquillo. questo tipo di led non scalda praticamente nulla. non corri il rischio di squagliare niente. per quanto riguarda il rosso non è che lo copra, ma vedrai delle piccole zone "rosa" nei bordi del rosso. L'effetto si nota bene su questa foto:
da notare anche le zone di bianco ai lati del riquadro del tachimetro.
....ecchecc.... non è che di notte stai tutto il giorno ( hahahahahaha ) a guardare il cruscotto no?
e poi ma chi se ne frega, è troppo una figata!!
BELLISSIMO
mi piacerebbe tutto bianco cn l'ultimo rosso ma anche così è figo!
cmq alessio 1 giorno ti chiederò maggiori info al riguardo
grazie mille!
una curiosit?, dove ti sei attaccato con la staffa x il contamarce?
Il bussolotto del quadro strumenti ? fissato al telaietto (che lo collega anche agli specchietti) tramite 3 viti belle grosse, "ammortizzate" da spessori in gomma anti-vibrazione: la staffetta l'ho infilata in una di queste viti (esattamente quella pi? a sx).
Lascia stare mi sa che la spiegazione ? carente e confusa.. ma dopo 8 ore di universit?
In caso domani ti faccio un'altra foto proprio li dell'attacco, di sbiego, ok?
Io a suo tempo feci così, perchè non volevo cambiare cupolino e per posizionare la strumentazione più in basso mi ero ingegniato una staffa del genere, altrimenti basta mettere del velcro sul telaietto che sorregge il cruscotto e non occorre impazzire più di tanto
Cmq ecco due tre foto
E le modifica ai fili accanto al connettore del cruscotto.
no, tranquillo. questo tipo di led non scalda praticamente nulla. non corri il rischio di squagliare niente. per quanto riguarda il rosso non ? che lo copra, ma vedrai delle piccole zone "rosa" nei bordi del rosso. L'effetto si nota bene su questa foto:
Comment