Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore proveniente dalla forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumore proveniente dalla forcella

Moto sul cavalletto, spingo gli steli in giu' della forcella e sento uno strano rumore proveniente dallo stelo destro quando la forcella si estende
    qualcuno sà dirmi se ha lo stesso mio rumore sul 636 nuovo ??
    facendo una ricerca su un'altro forum
    Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

ho notato che non sono l'unico ad avere questo rumore...
    siccome sono un paranoico sulla moto e siccome giovedi' vado a rijeka qualcuno puo' rassicurarmi ???
    la mia moto ha solo 2 mila km ed è nuova di stecca !
    qualcuno dice che è l'olio altri dicono che serrando il canotto di sterzo si risolve tutto ( figurarsi se in kawasakil lo chiudono male...) , altri ancora dicono che il rumore si attenua o sparisce con i km dopo che i tamponi si sono adattati...
    boh...sarei andato dal meccanico ma ho la moto già pronta per la pista
    Last edited by IlNanni; 18-04-06, 16:34.

• Font Size
    Che tipo di rumore?!?! Una specie di Tlock?!?!? Se si, sono le boccole: utto ok
    Last edited by ilnovi; 18-04-06, 16:30.

Comment

• Font Size
      si una roba del genere
      boccole de che ?? caz sta moto è tutto un rumore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni
        si una roba del genere
        boccole de che ?? caz sta moto ? tutto un rumore...
        E allora tranquillo: sono le boccole interne che hanno un po' troppo gioco. Sempre fatto pure a me: a caldo si attenua di molto

Comment

• Font Size
          Novi sei n mago!Io sono impazzito per cercare di capire che c***o era quel fastidiosissimo tlock!Ho fatto serrare lo sterzo controllare le forcelle!!!
          Ma cosa sono ste boccole???!?!!
          E' vero a caldo si attenua ma non sparisce!!

Comment

• Font Size
            ok, sperem ben

Comment

• Font Size
              tranquillo è normale.

il mio meccanico di fiducia ha chiamato direttamente la kawasaki perchè prima di smontare voleva sapere da loro se poteva essere un difetto di fabrica e la stessa kawasaki gli ha detto che è normale, è colpa delle bocole di non so cosa che sono proprio fatte così, nessu problema quindi, solo un po di fastidio a sentirle ma tutto ok.

il mio meccanico aveva altre 2 zx63 '05 quel giorno e mi fece sentire che facevano lo stesso identico rumore.

stai tranquillo

Comment

• Font Size
                dai nanni,vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trap-zx9r
                  dai nanni,vai tranquillo
                  Al massimo si blocca la forca
                  Vai tranquillo lo fanno un mucchio di porcelle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni
                    Moto sul cavalletto, spingo gli steli in giu' della forcella e sento uno strano rumore proveniente dallo stelo destro quando la forcella si estende
                    qualcuno s? dirmi se ha lo stesso mio rumore sul 636 nuovo ??
                    facendo una ricerca su un'altro forum
                    Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

ho notato che non sono l'unico ad avere questo rumore...
                    siccome sono un paranoico sulla moto e siccome giovedi' vado a rijeka qualcuno puo' rassicurarmi ???
                    la mia moto ha solo 2 mila km ed ? nuova di stecca !
                    qualcuno dice che ? l'olio altri dicono che serrando il canotto di sterzo si risolve tutto ( figurarsi se in kawasakil lo chiudono male...) , altri ancora dicono che il rumore si attenua o sparisce con i km dopo che i tamponi si sono adattati...
                    boh...sarei andato dal meccanico ma ho la moto gi? pronta per la pista
                    Non c'entra niente..
                    ma con chi vai a rijeka?? Come funziona, giornata intera, turni,..??

Io in pista non ci sono mai stato e sarebbe un sogno.. che quest'estate vorrei avverare.. magari ci sentiamo visto che siamo vicini e magari un giorno andiamo su insieme, che ne dici?

Cos? mi insegni un sacco di cose, che da solo mi sentirei un pesce fuor d'acqua...

Comment

X
                    Working...
                    X