Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ufficiale] siamo in guerra con la sezione Ducati!
l'altro giorno sono stato in campagna ...ad un certo punto ho sentito dei rumori metallici fastidiosissimi ....mi sono girato e ho visto che erano dei contadini che con i loro trattori aravno i campi ....
poi l'altro giorno vado a monza , e per strada sento lo stesso rumore metallico e non capisco .....entro nel parco e ancora lo stesso rumore....
entro nell'autodromo e ancora lo stesso rumore....non mi do pace....
vado alla Ascari e sento dei tornadi , dei missili ,dei tuoni, e poi ancora gli stessi rumori di ferraglia.... strizzo gli okki e per fortuna capisco ....
i contadini erano finiti dentro la pista ! porelli s'eran persi !
punto 1: prendere una tovaglia, possibilmente pulita (sennò l'alta fedeltà va a farsi benedire )
punto 2: razziare la casa in cerca di poaste biccheri pentole, tutto quello che trovate di metallico e di piccole dimensioni!
punto 3: Porre tutto in mezzo alla tovaglia e chiuderla in modo da creare un sacco non stretissimo in modo che abbia abbastanza lasco
punto 4: sbattere avanti e indietro il tutto e otterrete un ottima riproduzione del sound di panigale
Versione semplificata e ancora + realistica...
punto 1: stordire la mamma e prendere una pentola da polenta,
rieseguire i punti 2-3-4 sostituendo la tovaglia con la pentola e agitare a più non posso dalle maniglie (ovviamente chiudendo con un coperchio ermetico)
otterrete così il vostro sound ducatista DOC !!!
punto 1: prendere una tovaglia, possibilmente pulita (senn? l'alta fedelt? va a farsi benedire )
punto 2: razziare la casa in cerca di poaste biccheri pentole, tutto quello che trovate di metallico e di piccole dimensioni!
punto 3: Porre tutto in mezzo alla tovaglia e chiuderla in modo da creare un sacco non stretissimo in modo che abbia abbastanza lasco
punto 4: sbattere avanti e indietro il tutto e otterrete un ottima riproduzione del sound di panigale
Versione semplificata e ancora + realistica...
punto 1: stordire la mamma e prendere una pentola da polenta,
rieseguire i punti 2-3-4 sostituendo la tovaglia con la pentola e agitare a pi? non posso dalle maniglie (ovviamente chiudendo con un coperchio ermetico)
certo che guardando e riguardando il telaio ducati....
mi chiedo come abbiano fatto a fare un lavoro di così alta ingegneria
MA CERTOOOOOO ora mi ricordooooooooo !!!
SUPERMAG,
Il telaio è fatto con il supermaaag...
è NUOVO,
se si rompe lo riattachi sempre con il SUpermaaaaaag
e se lo perdi il pezzo ti seguiraaaaaaaa
in regalo per ogni acquisto un magnifico set di attrezzi in omaggio !
mi raccomando, usare solo previo autorizzazione del medico/meccanico di fiducia, potrebbe stimolare sonnolenza e stitichezza se usati a lungo termine
pensate un po' che io lavoravo in artsana (chicco), proprio quando c'? stato il lancio di quell'affare.. ho provato in tutti i modi a sabotarlo ma poi mi sono reso conto che essendo una ducati era gi? intrinsecamente sabotata all'origine!!!!
Comment