Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ufficiale] siamo in guerra con la sezione Ducati!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandi....quando avrai delle sensazioni guidando dei tubi vibranti dalle frizxioni a speranza manda un mess che con 70 cv di pura adrenalina ti dico io......

E come hanno detto qui sopra quelle moto nn hanno nulla a che vedere con quei robi che vi portano (quando nn sono dal meccanico)

P.s al Bike Expo di padova hanno lanciato un 999 sul banco a indovinate un po' 122 cv alla ruota .......se era il mio lo tagliavo in 2 con la mola .... senza rancore grandi....

Comment

• Font Size
      ma io mi chiedo perch? i ducatisti per sentirsi cosi onorati delle loro moto debbano sputare sulle jap..

e poi il modello zx636r non esiste

Comment

• Font Size
        Originally posted by xatio
        Grandi....quando avrai delle sensazioni guidando dei tubi vibranti dalle frizxioni a speranza manda un mess che con 70 cv di pura adrenalina ti dico io......

E come hanno detto qui sopra quelle moto nn hanno nulla a che vedere con quei robi che vi portano (quando nn sono dal meccanico)

P.s al Bike Expo di padova hanno lanciato un 999 sul banco a indovinate un po' 122 cv alla ruota .......se era il mio lo tagliavo in 2 con la mola .... senza rancore grandi....

No dai per? qui mi sento di prendere le difese delle ducati..... con la mola vorresti tagliarla?.... con quei tubacci intralicciati in acciaio pesantissimo? Non scherziamo dai, li fai una fatica da paura, allora meglio una pressa

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          Signori..questa foto che ha fatto la storia dei forum europei....? mia creazione.
          Quello li sopra sono io, il Desmoone, in azione a Misano 2003.
          Desmoone Imperat!
          Miii che soddisfazioni!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io fossi in te non me ne vanterei cosi tanto, la prossima volta che ti vediamo, ti trucidiamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by elleen
              io fossi in te non me ne vanterei cosi tanto, la prossima volta che ti vediamo, ti trucidiamo

Sisi FUOCO E FIAMME

Comment

• Font Size
                Non ? vero che la Ducati perde i pezzi!!! E io ne ho le prove!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 41
                  Non ? vero che la Ducati perde i pezzi!!! E io ne ho le prove!!!
                  http://img454.imageshack.us/img454/9531/ducati9zj.jpg

Comment

• Font Size
                    ma guarda te che boiate mi tocca sopportare nella mia sezione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ma guarda te che boiate mi tocca sopportare nella mia sezione

Eccolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RePSoL777
                        Si ma il problema ? che quei cessi vibranti su ruote che guidate voi non c'hanno a che ved? nulla con quelle che hai elencato
                        ti giuro che mi son ribaltato

Comment

• Font Size
                          sgleng sgleng sgleng (campana forata)
                          gling gling gling (campana a mezza luna)
                          WROOOOOOOOOOOOOOOM (Motore di una qualsiasi ducati.. aspe.. aspe... ancora qualche km...)
                          hic - hic (Motore di una qualsiasi ducati dopo 27km)
                          MA PORCA PUT... (motor.. ehm ducatista)
                          Dling dling dling $$$$$$ (registratore di cassa del meccanico di "fiducia" del ducatista)

Comment

• Font Size
                            vabbè ma questo non è il topic dove dire male di ducati kawasaki o chicchessia ma per postare foto divertenti, almeno io la vedo così

sono discussiono inutili e sterili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reset
                              ..........
                              sono discussiono inutili e sterili.

Proprio per quello sono belle queste discussioni

Comment

• Font Size
                                l'altro giorno sono stato in campagna ...ad un certo punto ho sentito dei rumori metallici fastidiosissimi ....mi sono girato e ho visto che erano dei contadini che con i loro trattori aravno i campi ....
                                poi l'altro giorno vado a monza , e per strada sento lo stesso rumore metallico e non capisco .....entro nel parco e ancora lo stesso rumore....
                                entro nell'autodromo e ancora lo stesso rumore....non mi do pace....
                                vado alla Ascari e sento dei tornadi , dei missili ,dei tuoni, e poi ancora gli stessi rumori di ferraglia.... strizzo gli okki e per fortuna capisco ....
                                i contadini erano finiti dentro la pista ! porelli s'eran persi !

Comment

X
                                Working...
                                X