Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Trofeo 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni Trofeo 636 '05

    vorrei sapere a livello di sound e prestazioni come va questo terminale rispetto ai vari akra leovince ecc.

    come estetica non voglio pareri perch? personalmente lo ritengo il piu bello tra tutti quelli che ho visto.

    ? questo:

    montato: http://www.termignoni.it/catalog/ima..._K056_1024.jpg
    solo terminale: http://www.termignoni.it/catalog/ima...K054_1024_.jpg
    terminale completo: http://www.termignoni.it/catalog/images/K056_1024.jpg

  • Font Size
    #2
    Chiedi a GIXXXO.. che li ha rullati per un anno almeno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok... gixxooooooooo!!!!!!
      Last edited by reset; 17-04-06, 09:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlando del solo terminale, la differenza fra il Termignoni e gli altri ? quasi nulla, i terminali racing sviluppati dalle diverse case hanno generalmente, per la stessa moto, le medesime misure di diametri ( 52mm, 54mm, 56mm)e lunghezze. Piccole variazioni sarebbero comunque ininfluenti.
        Se il Termignoni ti piace prendilo senza esitare

        Se parliamo del completo allora le differenze ci sono, l'Akrapovic in particolare
        offre una prestazione complessiva leggermente migliore. Il Leovince l'Arrow, il Termignoni e lo Yoshimura (testato sulla moto di SuperMagilla di questo Forum )si equivalgono.

        Qualsiasi scarico ha una buona resa complessiva e non penalizza pi? di tanto l'erogazione anche se si scollega la valvola di scarico, i completi lasciano la moto molto magra ai medi regimi a discapito della corretta prestazione.

        Mentre per il solo terminale non vi sono grossi problemi, se pensi ad un completo dovrai mettere in conto una centralina aggiuntiva per avere la migliore prestazione (Kawasaki offre solo la centralina Kit Racing).

        Lampeggi dal gixxo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie mille per le informazioni gixxo

          quindi se prendo solo il terminale non ho problemi con la valvola?

          e in quanto a prestazioni? solo col terminale intendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            lemprestazioni cambiando solo il temrinale non cambiano quasi di nulla, anzi certe volte peggiorano...cosa ben diversa con completo e centralina.
            L'unica moto che migliorava abbasyanza cambiando solo i terminale era lo z1000 che con quella conformazione 4-2-4 è penalizzatisssima in configurazione orginale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ma nel caso comprassi il termignoni completo, oltre a quello cosa altro dovrei comprare? quanto spenderei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto spendi???...beh un belpò...cmq oltre al comleto dopo devi mettere perforza una centrlina tipo PCIII e un filtro aira racing altrimenti con la centrlina originale la moto non è ben carburata....si ma dopo guadagni veramente "molto" confrontato con il solo terminale...diciamo che + o - con completo, centralina, filtro hai un guadagno del circa 10 % della potenza rispetto al motore originale
                es moto originale 100 CV
                moto con completo,centralina,filtro anche dai 105 CV ai 109 CV

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PCIII e filtro aria racing quanto mi viene a costare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    filtro aira intorno ai 70
                    PCIII intorno i 320

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porco***

                      un po troppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Reset.. le trovi anche usate.. il filtro magari prendilo nuovo però!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quanto posso trovarlo usato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto Fermone.

                            Ok che in assoluto la Pc3 costa, ma se consideri cosa costa lo scarico completo e quello che ti rende alla fine, in proporzione non ? per niente male.
                            E considera che la moto ha comunque dei buoni margini di miglioramento in quanto ad elettronica, se un domani dovessi riutilizzare lo scarico originale oppure un solo terminale racing la puoi velocemente rimappare per la nuova configurazione ed avresti comunque vantaggi.

                            Lampeggi dal gixxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho capito, grazie a tutti dei consigli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X