Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e bravi i francesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matcrix
    spero solo ke nn la diano ai polizioti italiani
    beh ma anche se dovessero dargliela?? tanto andare forte in autostrada non ? che dia tanto gusto.. e a meno che a seguirci non ci sia qualche manico dell'isola di man, dubito che riescano a stare dietro a una qualunque sportiva di ultima generazione nel misto veloce!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' vero in Francia la limitazione c'è...... sulla carta.....

      ......... ma la tolgono tutti al primo tagliando..... ritrovandosi le moto esattamente come le nostre........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho letto che in Spagna la Polizia ha in dotazione le CBR 1000.
        Nell'articolo c'erano le rispettive foto delle moto, preparate con dei lampeggiatori aereodinamici sul codone ed una pinna simile alle antenne satellitari delle vetture per le comunicazioni e la trasmissione dati (credo abbiano anche una telecamera che riprende l'eventuale inseguito, con il suo numero di targa etc etc).
        Sicuramente non servono per ingarellarsi in inseguimenti all'ultima piega con i motociclisti sui passi montani (anche se magari ci scappa anche quello). Io piuttosto vedo male tutti quei macchinoni in autostrada e nelle extraurbane veloci...Basta che un poliziotto in moto ti insegua per qualche istante, giusto per documentare velocit?, sorpassi e targa. Poi ti arriva tutto comodamente a casa! Saluti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zuzz
          Ho letto che in Spagna la Polizia ha in dotazione le CBR 1000.
          Nell'articolo c'erano le rispettive foto delle moto, preparate con dei lampeggiatori aereodinamici sul codone ed una pinna simile alle antenne satellitari delle vetture per le comunicazioni e la trasmissione dati (credo abbiano anche una telecamera che riprende l'eventuale inseguito, con il suo numero di targa etc etc).
          Sicuramente non servono per ingarellarsi in inseguimenti all'ultima piega con i motociclisti sui passi montani (anche se magari ci scappa anche quello). Io piuttosto vedo male tutti quei macchinoni in autostrada e nelle extraurbane veloci...Basta che un poliziotto in moto ti insegua per qualche istante, giusto per documentare velocit?, sorpassi e targa. Poi ti arriva tutto comodamente a casa! Saluti
          stica.. speriamo che da noi continuino con le pegaso..

          Comment

          X
          Working...
          X