Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e bravi i francesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e bravi i francesi!

    La gendarmeria francese ha stipulato un contratto Kawasaki per la fornitura di una cinquatina di Kawasaki ZZR 1400 per le proprie pattuglie. Pattuglie “ad intercettazione rapida” che avranno quindi a disposizione dei veri e propri bolidi da 190cv privi di limitatore di velocità in grado di raggiungere e superare i 315 Km/h. Fortunatamente ai poliziotti


    LEGGETE!

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    penso che ad Akashi han trovato qualche acquirente per quella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      che dire son c**** loro,han finito di scappare!!!.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e chi gli scappa nelle strade veloci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma è una barca quella moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma che caxxo vuol dire che ai pulotti danno in mano mezzi da 190 cv quando per i comuni mortali il limite ? di 100 cv? eh gi?, perch? in francia le moto con pi? di 100 cv sono vietate!! un po' come in germania, dove in autostrada puoi andare a quanto vuoi, solo che se vai oltre i 250 orari non sei coperto da assicurazione.. ecco perch? bmw e mercedes si ostinano ad autolimitare le auto a 250 km/h (m5 senza limitatore, provata a top gear, velocit? max 325!!!).. la porsche invece se ne frega!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta
              si ma che caxxo vuol dire che ai pulotti danno in mano mezzi da 190 cv quando per i comuni mortali il limite ? di 100 cv? eh gi?, perch? in francia le moto con pi? di 100 cv sono vietate!! un po' come in germania, dove in autostrada puoi andare a quanto vuoi, solo che se vai oltre i 250 orari non sei coperto da assicurazione.. ecco perch? bmw e mercedes si ostinano ad autolimitare le auto a 250 km/h (m5 senza limitatore, provata a top gear, velocit? max 325!!!).. la porsche invece se ne frega!!!
              senti,senti questa non la sapevo,vuoi dire che il k5 in francia non ha 170(circa) cavalli, ma solo 100???
              se è cosi allora,quest'estate vado sulla loira e mi diverto come un matto!
              Dai,ma è vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by peppe2
                senti,senti questa non la sapevo,vuoi dire che il k5 in francia non ha 170(circa) cavalli, ma solo 100???
                se ? cosi allora,quest'estate vado sulla loira e mi diverto come un matto!
                Dai,ma ? vero?
                beh io ho sempre saputo sta cosa, ma devo ammettere che quando ci penso mi scappa da ridere, eppure ti dico che l'ho letto anche di recente su qualche rivista. cmq nn ci metterei la mano sul fuoco.. i francesi x certe cose sono un po' rinco e nn vorrei che intendessero 100 somari...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo!!!!
                  Difatti i mille sono poco venduti....
                  cos'è meglio a parità di cavalli (100) : una moto che pesa come un 600 o come un 1000 ?
                  ecco fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma il k5 pesa meno di un 600!!!166 kg.
                    Comunque bene a sapersi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz.... davvero ?
                      non lo sapevo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Notte a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          notte notte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora ragazzi adesso andiamo in francia con una qualsiasi moto che abbia 101 kawalli e bastoniamo i farancesi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero solo ke nn la diano ai polizioti italiani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X