Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacrico Leovince - 636'05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'akra non sarebbe male, se esistesse tutto in carbonio, .... a me gli scarichi che non siano neri o carbonio nel sottocoda della ninjella verde non mi ci piacciono, idem sulla blu e sulla nera, invece ci stanno bene sulla grigia.

    Le frecce le ho trovate su ebay e le ho pargate una 70ina di euro compresa la spedizione dalla germania.
    Last edited by RePSoL777; 18-04-06, 12:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      in effetti ho smontato tutta la poarte posteriore della moto nn mi aspettavo tanto.. x il resto nn ho avuto problemi di viti, anzi ero molto contento xke tutto si smontava con rapidit? e 1cosa di cui sono andato contento era il fatto ke x smontarla dovevo utilizzare al max 2o3kiavi cosa di nn poco conto, ricordo ke x smontare 1cilindro della vespa dovevo avere 1set completo ...

      cmq sia concordo con te, il colore alluminio dona sul grigio, di fatto ho scelto leovince proprio xke avevi gia pubblicato la tua foto su 1mia precedente discussione, se ricordi, a mio fratello il tuo scarico piaceva, sprattutto x il fatto ke nn usciva tanto dal codone della moto quindi grazie! ti dir? di piu ti ha ricopiato pure le scritte kawasaki in basso

      ah! ora gli piace il parafango posteriore vedrai ke tra poco incomincia a sterssarmi l'anima e nn solo vuole pure l'unghia monoposto

      x quanto concerne l'akra nn c'? dubbio ke ? il piu carino, ma date 1okiata anke al termiglioni niente male pure quello, ma voglio sottolineare il rapporto qualit?/prezzo in qst caso il leovince ? ottimo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se no c'è anche yoshimura che non è male ed è in carbonio... Ecco un po' di foto...



        Comment


        • Font Size
          #19
          si ma nn è omologata

          Comment


          • Font Size
            #20
            E allora, giù il polso a 90° e via...

            Comment


            • Font Size
              #21
              fa schifo lo yoshiiiiiiiiii

              x il fratello di matcrix.... ora però devi pagarmi il copyright su quell'adesivo li

              Comment


              • Font Size
                #22
                se speraci...
                gia 1miracolo ke compri i pezzi

                anzi guarda se riesci a trovarmi 1unghia monoposto x il 636

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matcrix
                  se speraci...
                  gia 1miracolo ke compri i pezzi

                  anzi guarda se riesci a trovarmi 1unghia monoposto x il 636

                  Io st? cercando di realizzarla usando come stampo negativo la sella passeggero, perch? quello originale ? troppo bombato e mi fa schif

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho visto l'akra ma non mi piace tanto, quasi quasa il leovince lo prendo anch'io, in carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Terminale Terminioni

                      Qualcuno sa qualcosa sul terminale Terminioni per il 636/05??

                      Come va??

                      E rispetto a Leovince, Arrow, Akra??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        nanni vai di leovince in alluminio è piu bello credimi... e suona bene!
                        x lo scarico termiglioni a me nn piace molto



                        xò dovrebbe fare 1baccano... nn mi pare ke sia omologata!
                        Last edited by matcrix; 21-04-06, 11:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il termignoni mi pare uan stufetta, non so' poi magari dal vivo fà un'altro effetto
                          leovince ok, ma voglio il carbonio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il termignoni esiste anche omologato, costa una 50ina di euro in più.

                            A prestazioni nel caso di solo terminale, lassiate stare e prendete quello che vi piace di più e suona meglio.

                            Se vi volete divertire a sentire due suoni andate qua:


                            Ascoltate l'HOTBODIES FA SPAVENTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by RePSoL777
                              Il termignoni esiste anche omologato, costa una 50ina di euro in più.

                              A prestazioni nel caso di solo terminale, lassiate stare e prendete quello che vi piace di più e suona meglio.

                              Se vi volete divertire a sentire due suoni andate qua:


                              Ascoltate l'HOTBODIES FA SPAVENTO
                              Bellissimo il rumore dell'hotbodies, l'akra mi ha deluso lo yoshi e il wolf non sono male neanche quelli però... L'hotb è un po' un'americanata, discutibile l'impatto estetico, e poi qui in italia mi sa che ti fanno il culo. P.s. Per il mio kawa mi hanno consigliato anche uno scarico Arata che a banco rende molto di più di un Akra o un leoVinci però non è omologato... Nessuno sa niente?!

                              Questo è il sito: http://www.hotbodiesracing.com/zx6rr_05_utxs.php4




                              Questo invece è l'akra montato, sta divinamente bene e riempie tutti gli spazi vuoti lasciati dall'leoVince...

                              Last edited by jgiova; 22-04-06, 13:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X