Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacrico Leovince - 636'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sacrico Leovince - 636'05

Ciao rago ho montato lo scarico leovince sul 636 di mio fratello...
    mamma ke fatica, ho dovuto smontare tutta la parte posteriore della moto + pedana dx compresa, xo alla fina sono contentissimo, mio fratello 10volte di piu, lo scarico ? in allumino ed ? splendido, e dona sulla moto, i raccordi sono fatti benissimo e sono anke esteicamente molto recing, l'audio ? da brivido, cio ke ha impressionato ? la qualita del prodotto nn ke la cura delle istruzioni ke la leovince mi ha fornito, compresa staffa x porta targa e freccie qst'ultime ora risultano piu in sintonia con la linea della moto xke spostate piu in basso e all'interno del codone, ah! IL codone senza la parte in plastica nera risulta piu snello e filante, raga tanta roba la consiglio a tutti appena posso posto foto..

ora mi occorre il codone monoposto se c'? qlc ke puo darmelo sono a disposizione x l'acquisto..

cmq ripeto consiglio leovince ottimo davvero...
    ah! dimenticavo la cosa importante le prestazioni, la valvola di sacrico vine eliminata, la leovince fornisce kit x la sua esclusione ottimo, pensavo di trovare moto, morta hai bassi, invece viene su ke 1meraviglia, credo ke sia dovuto a raccordi ben fatti e di diametro piu grandi degli originali, ora la moto in progressione senza gioki eccessivi di accelleratore punta l'alto ke 1mervaglia mi ha davvero stupito, quando l'ho provata, nn me l'aspettavo, ho tirato la prima e tutto 1tratto si ? sollevata con dolcezza ke figata e nn ero nemmeno a palla... ottimo acquisto!!!

• Font Size
    è l'acquisto che voglio fare pure io il terminale della leovince!

cmq perlomeno a me quando tiro la prima fuori dai tornanti a un tratto mi si alza dolcemente per poi cadere quando innesto la seconda... insomma è uguale all'originale!

Comment

• Font Size
      Secondo me meglio akrapovic poi se monti il leospingi non hai più la valvola allo scarico... :-(

Comment

• Font Size
        Originally posted by jgiova
        Secondo me meglio akrapovic poi se monti il leospingi non hai pi? la valvola allo scarico... :-(
        La valvola allo scarico la perdi con qualsiasi scarico aftermarket. Leovince e Akra sono gli unici che fanno uscire la piastrina per ingannare la centralina

Comment

• Font Size
          alloro posto foto...
          intanto volevo dire ke c'è differenza molta tra originale e scarico, vero ke anke l'originale viene su in prima ma no come con lo scarico, qst è 1mio parere a seguito di prova, mentre il discorso della valvola con qualsiasi scarico si monta la valvola sparisce, ottimi il kit x la sua esclusione

Comment

• Font Size
            Domanda, prima di spendere 620€ per l'akra solo terminale, volevo sapere come funziona questo kit per ingannare la centralina...

Comment

• Font Size
              620 euro solo il terminale...ma che è di platino'?????

Comment

• Font Size
                600 per l'akra no.. io l'avevo trovato a poco meno di 500 spedito a casa... sempre troppo per le mie tasche.

Comment

• Font Size
                  secondo me nn vale la pena spendere tutti quei soldi quando con qst ti prendi tante soddisfazioni perere mio ovviamente e spendi tanto meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix
                    secondo me nn vale la pena spendere tutti quei soldi quando con qst ti prendi tante soddisfazioni perere mio ovviamente e spendi tanto meno...

non ho kawa... ho prilia, e monto pure io leovince. concordo sull'eccellente fattura ed ottima resa (sulla mia moto il miglioramento ? stato molto maggiore del tuo caso mi sa, ho guadagnato 2000 giri utili in basso che prima eran morti)

a parte questa divagazione, chi c'ha soldi per akra li spenda, beato, ma se si parla di terminale singolo spendere 500? per un pezzo di metallo... per il nome... mi pare un filo esagerato.

poi ripeto se avete i soldi BEN VENGA!

Comment

• Font Size
                      ottimi veramente i leovince

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jgiova
                        Domanda, prima di spendere 620? per l'akra solo terminale, volevo sapere come funziona questo kit per ingannare la centralina...
                        Il kit non "inganna" la centralina.

Si tratta solamente di una staffa metallica sagomata che va montata sul servo motore che aziona la valvola di scarico.
                        Siccome a seguito della rimozione dei cavi della valvola di scarico il motorino girerebbe continuamente a vuoto creando l'errore, questa staffa sagomata simula i fine corsa della valvola originale.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                          Io ho trovato lo stesso terminale in carbonio a 305 Euro spedito...nuovo imballato!!
                          Devo dire che e' stupendo, dovrei montarlo a breve appena mi arriva la molla per reggere il terminale...nella scatola nn c'era
                          Cmq e' davvero bello e le finiture fantastiche lo consiglio senza dubbio

Comment

• Font Size
                            matcrix è più bello il mio...

Cmq color alluminio ci stà da *** sulla grigiona

P.S. hai dovuto smontare anche la paratia nera sul forcellone posteriore vero?.... perchè se non lo smontavo, non potevo togliere il tubo originale, mi ci sono giocato il paradiso con quelle DURISSIME VITI
                            Last edited by RePSoL777; 17-04-06, 21:34.

Comment

• Font Size
                              "RePSoL777" belle le freccie bianche d'avanti, dove le hai prese/marca e costano tanto?!

Comunque l'Akra ? il migliore anche come estetica, queste foto le ho prese dal "Wildchild" su questo forum, spero non me ne voglia se le ripubblico, perch? il suo scarico merita veramente...

Comment

X
                              Working...
                              X