Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto importante dal sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un aiuto importante dal sito

    Salve , di certo nessuno si ricorder? di me vista la mia scarsa partecipazione a questo forum ma avrei un grosso favore da chiedervi , avrei bisogno di cercare chi era in contatto o che ha conosciuto un membro di questo forum che possedeva una kawasaki 1000 se non ricordo male del 2004/2005 verde (ovvio ma lo dico ugualmente) con scarico akra , si chiamava FEDERICO SICCARDI ed era svizzero , abitava nella zona di lugano , era appassionato di modellismo e in passato ha visto dei campionati di kart , faceva spesso dei video mentre impennava o cose simili , credo fosse registrato su questo forum con uno di questi nick o similari , ABRAXAS , FEDEX , ALFA , ? una cosa molto importante per me e per altre persone che lo conoscevano , anche se solo via computer o al limite telefonicamente , questo ragazzo ? venuto a mancare nel periodo di natale e insieme a queste altre persone stiamo cercando di sapere qualcosa a proposito non avendo un contatto diretto per poterlo fare con la sua famiglia , anche se effettivamente potrebbe far loro piacere sapere che tante persone volevano bene a loro figlio forse ? una ferita ancora aperta e non ? il caso di disturbarli o almeno questo ? quello che mi sento io , se avete qualche informazione vi prego di farmelo sapere , s epreferite alla mia mail fireblade81rr@hotmail.com oppure al 3398715258 , magari potrebbe sembrarvi tardi che mi faccia sentire solo ora mentre il fatto ? accaduto a natale , ma ultimamente i nostri contatti erano saltuari e mi era capitato di sentirlo on-line a fine novembre , solo ultimamente leggendo il sito del kart club di lugano nel quale lui correva in passato ho letto le poche righe che riportavano solamente la data del giorno in cui ? successo e il suo nome e cognome , se potesse essere messo in evidenza questo post fino a che qualcuno magari riuscisse a darci qualche notizia sarebbe una cosa molto apprezzata , vi ringrazio tutti e vi chiedo scusa se vi porto questo post in questi giorni che dovrebbero essere di felicit? , vi ringrazio infinitamente per qualsiasi informazione e vi faccio i miei auguri di buona pasqua .
    Sluti , Luca .

  • Font Size
    #2
    te lo evidenzio anche nella zona kawasassi ...

    pace all'anima sua .

    Comment

    X
    Working...
    X