Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho girato in 2:09 col 636 '05 di Chobo...
Collapse
X
-
Originally posted by ChoBoHo girato in 2:16.750
Mi considero abbastanza soddisfatto per essere la prima volta...
...probabilmente merito dei meravigliosi settaggi di mio fratello ^_^
Un bacione a tutti!
Ciao Ciao
Bravi!!
Comment
-
Ecco i meravigliosi settaggi per il mugio:
SC PRO 120 180 2,1 ant 2,0 post
idrauliche da tutto chiuso
ANT
precarico < 2 tacche
ext 1,5 giri
comp 1 giro
ext 9 click
comp 1 giro
in tal modo la moto è equilibrata, permette ingressi fulminei e chiude benissimo le curve, io e mio fratello ci siam trovati da *** (io 75 kg lui 70 stile rotondo)...
ps: Vi sconsiglio di usarla su strade con buche perchè ha un bel pò di precarico!!!
Comment
-
Originally posted by korra88mi sembra strano cosi poca differenza tra 636 e 1000cc....ke con tutte le accelerate ke ci sono i cv sec me contano..poi dal vivo nn l'ho mai visto...
al mugello da quel che ho sentito dire da tanti quando scendi sotto i 2.10 è veramente un ottovolante...
guarda allora i tempi della motogp e di una superstock...Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 17-04-06, 17:03.
Comment
-
Confermo che al muggio scendere sotto il 2.10 ? molto buono,un mio amico andava piu forte con il suo suzu 750 k4 scendeva sotto i 10 che con il suo attuale suzu 1000 k5,non ? cosi facile saper sfruttare tutti quei cavalli e per i meno esperti diventa piu facile fare tempi con cilindrate piu basse!Quindi 4 sec a quei livelli mi sembrano un ottimo risultato!
Comment
-
Credo che se fosse stato mio col 636 avrei tirato giù almeno un altro paio di secondi e dunque girando di passo in 6 col K5 e di best in 5 (senza le ohlins che monto quest'anno) direi che per me la differenza è sui 3-4 secondi non di più...
Comment
-
ah...nn lo sapevo....esiste un manico della ******* ke ? sceso sotto i 2 minuti ?? con un 1000?
xk? il miglior tempo ke ho visto ? 2.04 e qualcosina..insomma..quasi 05
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by korra88ah...nn lo sapevo....esiste un manico della ******* ke ? sceso sotto i 2 minuti ?? con un 1000?
xk? il miglior tempo ke ho visto ? 2.04 e qualcosina..insomma..quasi 05
cmq confermo quello che ha detto miki....la differenza sta sui 3-4 secondi circa...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!chiedi a skaluca quanto ha fatto con l'erreuno....
cmq confermo quello che ha detto miki....la differenza sta sui 3-4 secondi circa..
Comment
X
Comment