Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che mi gira per la testa di togliere il limitatore di coppia che le Zx6R presentano per le marcie prima e seconda... non tanto per la prima...altrimenti mi cappotto, quanto per la seconda, xke credo che non ci sia bisogno di nessun limitatore, le uniche info che sono riuscito ad avere ? che si tratta di un qualche genere di fusibile, e che una volta tolto la moto non aggiorna il numero di giri credendo che sia ancora la marcia precedente... Sapete dirmi qualcosa di + preciso?? Grazie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Limitatore di coppia, prima e seconda...Zx6r(04) info rimoz.
Collapse
X
-
a me il tizio dove ho acquistato gli stivali ha proposto il g-pack quasi un anno fa quindi ormai (a meno che il tizio non sia farlocco) credo sia in circolazione
Comment
-
guarda a me lo disse un meccanico su un forum, che le 636 hanno questa limitazione di prima e seconda...poi nn so...cmq mi informerò meglio
Comment
-
Se c'è il mio d'evessere difettoso...Ieri mi si è alzata di prima senza avvisarmi e io per tutta risposta son dovuto correre a casa a cambiarmi le mutande
Comment
-
-
Originally posted by RePSoL777Da quel sito capisco che le limitazioni non ci sono pi? sulle 636 dal 2002.... almeno per quel che riguarda kawasaki.
Comment
X
Comment