Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mito di motocicletta......un mostro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Va che hai confuso ancora il verbo divertirsi e ammazzarsi..


    si xch? il 12r non va una sega vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora c'è un ragazzo in una compagnia che giro ogni tanto, che ha questo mostriciattolo
      Ora và piano perchè ha fatto il botto, ma mi dicono che ai bei tempi praticamente era impossibile stargli dietro perchè anche se le curve potevi farle piu' veloce di lui quello che guadagnava in uscita anche nel giro di pochi metri era davvero tanto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Ma il talento salta una generazione vero?

        Abb? i tuoi figli saranno dei piloti..
        cattiva questa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Ma il talento salta una generazione vero?

          Abb? i tuoi figli saranno dei piloti..

          bene,bene...allora mi faro' mantenere con quello che guadagnera' mio figlio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahhahaha dave un mito

            Comment


            • Font Size
              #21
              gran bella moto...potente,ma niennte a che vedere con la 10R

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IlNanni
                Allora c'? un ragazzo in una compagnia che giro ogni tanto, che ha questo mostriciattolo
                Ora v? piano perch? ha fatto il botto, ma mi dicono che ai bei tempi praticamente era impossibile stargli dietro perch? anche se le curve potevi farle piu' veloce di lui quello che guadagnava in uscita anche nel giro di pochi metri era davvero tanto...
                preferisco di gran lunga i tornanti angusti del maloja o le curve cieche della val trebbia piuttosto che darle in rettilineo solo grazie al motore... sul dritto (o in uscita) son buoni tutti con la kawalleria..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo....non sei l'unico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bella si...in effetti ha molto SENSO una moto con i cavalli di un mille attuale(K5, Zx10r, R1), 30 chili in più e l'agilità e il sex appeal di una petroliera...

                    DEV'ESSERE MIA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pabloexup
                      Bella si...in effetti ha molto SENSO una moto con i cavalli di un mille attuale(K5, Zx10r, R1), 30 chili in pi? e l'agilit? e il sex appeal di una petroliera...
                      DEV'ESSERE MIA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pabloexup
                        Bella si...in effetti ha molto SENSO una moto con i cavalli di un mille attuale(K5, Zx10r, R1), 30 chili in pi? e l'agilit? e il sex appeal di una petroliera...

                        DEV'ESSERE MIA!










                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IlNanni
                          Allora c'? un ragazzo in una compagnia che giro ogni tanto, che ha questo mostriciattolo
                          Ora v? piano perch? ha fatto il botto, ma mi dicono che ai bei tempi praticamente era impossibile stargli dietro perch? anche se le curve potevi farle piu' veloce di lui quello che guadagnava in uscita anche nel giro di pochi metri era davvero tanto...

                          ...due parole come ex possessore della 12,peraltro con qualche modifica ..
                          a parte che faceva impressione a spalancare per come sbacchettava furiosamente(parlo di spalancare tutto )e che si contorceva tutta in frenata, ma tutto sommato in curva non se la cavava malaccio,si faceva gestire bene la derapata se anticipavi il giusto ..
                          ..? chiaro che non ce la farai mai a tenere il ritmo di una 10 per lo stesso tempo(? almeno un problema fisico/di concentrazione)ma non era una mucca come l'Hayabusa e credetemi,perch? ce l'ho avuta
                          mammakawa ? sempre mammakawa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pabloexup
                            Bella si...in effetti ha molto SENSO una moto con i cavalli di un mille attuale(K5, Zx10r, R1), 30 chili in pi? e l'agilit? e il sex appeal di una petroliera...

                            DEV'ESSERE MIA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22
                              Ma il talento salta una generazione vero?

                              Abb? i tuoi figli saranno dei piloti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X