Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sibilo strano.. moto a iniezione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sibilo strano.. moto a iniezione?

    raga, ho notato che la mia zetina fa un sibilo strano, un rumore "elettronico". chiaramente lo sento quando sono fermo.. nn mi sembra preoccupante, ma mi chiedo, ? per via dell'iniezione elettronica? io fino a oggi ho sembre avuto solo carburatori..

  • Font Size
    #2
    guarda, dovrebbe essere la pompa della benzina, in compenso a me a volte fa un forte sibilo tipo "sfiato" appena spenta...soprattutto quando c'è molto sole, penso siano i vapori della benzina, succede anche a voi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nigel74
      guarda, dovrebbe essere la pompa della benzina, in compenso a me a volte fa un forte sibilo tipo "sfiato" appena spenta...soprattutto quando c'? molto sole, penso siano i vapori della benzina, succede anche a voi?
      Si si, il mio 636 dal tappo del serbatoio cinguetta di brutto quando mi fermo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso confermarvi con assuluta certezza che quel sibilo che sentite è la pompa della benzina ..... lo fa a tutte le moto ad ignezione solo che sulle kawa si sente di più !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ShaKma
          Posso confermarvi con assuluta certezza che quel sibilo che sentite ? la pompa della benzina ..... lo fa a tutte le moto ad ignezione solo che sulle kawa si sente di pi? !!
          grazie! adesso sono pi? tranquillo.. cmq domani scarico.. marted? filtro.. e poi magari tra un paio di settimane pcIII.... che ne dite???


          100 messaggi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75
            Si si, il mio 636 dal tappo del serbatoio cinguetta di brutto quando mi fermo
            Confermo, soprattutto se il serbatoio ? abbastanza pieno, meno se si ? vicini alla riserva...

            Comment

            X
            Working...
            X