Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente domani.. FORSE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente domani.. FORSE.

    vi invito a una piccola riflessione...
    premesso che finalmente domani ? sabato e cos? posso andare a prendermi sto benedetto scarico, mi chiedo se effettivamente questo sar? possibile.. perch???? ma caxxo, mi sembra una persecuzione, ? da un mese che fa 5 giorni a settimana paurosi, nel senso di bel tempo e temperature miti.. gli altri due invece pioggia gelo neve terremoti uragani... ah ovviamente gli altri due giorni sono il sabato e la domenica. ma come caxxo ? possibile?? voglio dire, fino a due gg fa davano un bel weekend.. e oggi invece guardo le previsioni e cosa scopro??? che da domani a luned? piove!!!!
    scusate il piccolo sfogo, ma siccome alcuni di voi passerano un fine settimana con temperature da 50-60 gradi all'ombra, mi sembra giusto che sopportiate le lamentele di un povero milanese!!!

  • Font Size
    #2
    dai che sabato è bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non me ne parlare

      Anche quì ieri e oggi uno splendido sole e da domani mette già nuvoloso e possibili precipitazioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, sabato non ? bello!!! su meteo.it, yahoo, libero, msn, in mattinata nuvoloso e nel pomeriggio pioggia!! caxxarola!!!!
        vabbeh forse faccio in tempo domattina ad andare a prendere lo scarico, per? non ? la stessa cosa con il freddo e il gelo che si prospetta!! caxxxo, io lo so che ? colpa di quella pozzanghera che chiamano lago di como!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta
          no, sabato non ? bello!!! su meteo.it, yahoo, libero, msn, in mattinata nuvoloso e nel pomeriggio pioggia!! caxxarola!!!!
          vabbeh forse faccio in tempo domattina ad andare a prendere lo scarico, per? non ? la stessa cosa con il freddo e il gelo che si prospetta!! caxxxo, io lo so che ? colpa di quella pozzanghera che chiamano lago di como!!!!

          secondo me ? colpa delle flatuenze di giorg clunei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by housemuscle
            secondo me ? colpa delle flatuenze di giorg clunei
            azz, mi sa che te gh? resun..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..

              durante la settimana fa bello perch? si lavora. il sabato e la domenica no perch? si pu? andare in giro in moto. come diceva mio nonno: you cant have everything

              Comment


              • Font Size
                #8
                non si pu? avere tutto, ma non si pu? neanche non avere un caxxo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta
                  caxxxo, io lo so che ? colpa di quella pozzanghera che chiamano lago di como!!!!
                  hey hey lasciamo stare il NOSTRO lago

                  cmq quoto ANDREA...non e' possibile.....5 giorni bello da paura,e 2 da schifo...ma vaff.... a questo meteo che non ne vuole saper edi darci una bella PRimavera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando lo ritiri posta due foto e impressioni che fai felice mio padre che a 53 anni dopo avere covato la passione motociclistica da sempre si è preso la zetina come la tua!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      domani nel primo pomeriggio posto le foto!!!
                      sperando che il tempo sia degno.. cazzarola..
                      tuo pa' ? un grande!! come il mio, 54 da compiere a maggio, un linfoma da combattere, ma mica rinuncia al suo 1200 GS!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho risolto... mi s? fatto un bel centinaio di km oggi!!! sotto un sole splendente!!!
                        Domani da me c sar? sole.... almeno cos? dicono..
                        chist ? o paese 'do sole.... chist ? o paese 'do mare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se fa brutto tempo io mi ammazzo dall alcool :P cosi passo una pasqua alternativa, anche perchè sarò in pista.. se piove

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            porca mucca da quando il mio amico ha venduto il suo bmw 1200 per prendersi il 636(2 mesi fa) avra' fatto si e no 2 week decenti...
                            in piu' la sfiga ci perseguita anche in giro per l'italia, l'unico giorno che sono stato a varano, la pioveva e a torino c'era il sole.
                            torno alla sera alle 20 e mentre scarico le moto incomincia a piovere anche a torino
                            ne ho le pa..e piene, non organizzo piu' niente, quando vedo il sole mi metto la giacca e esco dall'ufficio senza avvertire nessuno per andare a farmi un giretto in moto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X