Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse pochi sanno che il nuovo ZX10R '06..
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
Originally posted by mito22Leo.. sicuro?L'ho letto ieri sullo speciale di SuperWheels...
Joska.. animo il forum..
...Io sull'Mv avevo il /55 omologato,e sapevo che poi aveva fatto estendere l'aggiornamento a chi voleva, sicuramente la 10 ? la prima jap con il /55 omologato...
Comment
-
Leo.. non è che sulla MV avevi il 180/55? Domando.. non so...
Si nelle JAP il primo.. e non è cosa da poco..
Il nanni. qua dentro siamo ben abbastanza.. bisogna pompare il nostro di forum KAWA!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
Originally posted by mito22Leo.. non ? che sulla MV avevi il 180/55? Domando.. non so...
Si nelle JAP il primo.. e non ? cosa da poco..
Il nanni. qua dentro siamo ben abbastanza.. bisogna pompare il nostro di forum KAWA!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCavolo .. questa e' una furbizia ... chissa' perche' non lo fanno anche yamaha e honda e suzuki ... bho.
Comment
-
Originally posted by leonardo71No, mai avuto il 180/55, in compenso era una delle 3 misure riportate sul libretto insieme al 190/55 e al 190/50
B? con quello che costava quella moto potevano scrivere sul libretto a scelta...
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
Originally posted by mito22B? con quello che costava quella moto potevano scrivere sul libretto a scelta...
..gran mezzo, ma per la terza volta nella vita ho fatto la c****** di comprare italiano (non me ne vogliano...)
pi? pugn**** che litri di benzina, centralina antidiluviana, i fantastici spegnimenti in staccata che c'ho messo 1 mese a riattaccarmi ai freni senza cagarmi sotto (provate a fare 6-5-4 e paf siete senza motore all'ingresso di un bel curvone e a ruota posteriore bloccata P.S. Grazie a chiunque dal cielo ha deciso che il mondo aveva ancora bisogno di me)
...e dire che a fine anni 80 grazie all'851SP2 ed alla 907 i.e. avevo gi? deciso di non comprare pi? italiano...
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
Originally posted by mito22OT.. ma hai conoscenze e che conoscenze in BST o ho capito male io?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
Originally posted by IlNannila f4 1000 mamba ti dava tutte ste rogne ??cosa sono 39 mila euro ???
...Come mi***** hai fatto a indovinare il prezzo (scontato, se no la mia era 43000?...
Comment
X
Comment