Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse pochi sanno che il nuovo ZX10R '06..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Il Nanni.. sparano merda?Davvero?Abb? che hanno anche feeling con l'asfalto di l?..
    l'hai detta giusta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22
      Il Nanni.. sparano merda?Davvero?Abb? che hanno anche feeling con l'asfalto di l?..

      io non l'ho comprato apposta questo mese per protesta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Leo.. sicuro?L'ho letto ieri sullo speciale di SuperWheels...

        Joska.. animo il forum..
        ...scusa se tardivo,ero al tel con la mia ragazza (e a noi che ce ne frega? )
        ...Io sull'Mv avevo il /55 omologato,e sapevo che poi aveva fatto estendere l'aggiornamento a chi voleva, sicuramente la 10 ? la prima jap con il /55 omologato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by housemuscle
          io non l'ho comprato apposta questo mese per protesta
          io mi aggiungo, magari se diffondiamo la notizia a tutti i forum kawa nel web

          Comment


          • Font Size
            #20
            Leo.. non è che sulla MV avevi il 180/55? Domando.. non so...

            Si nelle JAP il primo.. e non è cosa da poco..

            Il nanni. qua dentro siamo ben abbastanza.. bisogna pompare il nostro di forum KAWA!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22
              Leo.. non ? che sulla MV avevi il 180/55? Domando.. non so...

              Si nelle JAP il primo.. e non ? cosa da poco..

              Il nanni. qua dentro siamo ben abbastanza.. bisogna pompare il nostro di forum KAWA!
              No, mai avuto il 180/55, in compenso era una delle 3 misure riportate sul libretto insieme al 190/55 e al 190/50

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Cavolo .. questa e' una furbizia ... chissa' perche' non lo fanno anche yamaha e honda e suzuki ... bho.
                Ancora mi girano che sul suzu 600'04 potevano mettere un cavolo di registro dell'altezza sul mono originale.....che cavolo gli costava........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leonardo71
                  No, mai avuto il 180/55, in compenso era una delle 3 misure riportate sul libretto insieme al 190/55 e al 190/50


                  B? con quello che costava quella moto potevano scrivere sul libretto a scelta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    B? con quello che costava quella moto potevano scrivere sul libretto a scelta...
                    effettivamente hai ragione, oppure dare direttamente i 3 set di cerchi completi ...
                    ..gran mezzo, ma per la terza volta nella vita ho fatto la c****** di comprare italiano (non me ne vogliano...)
                    pi? pugn**** che litri di benzina, centralina antidiluviana, i fantastici spegnimenti in staccata che c'ho messo 1 mese a riattaccarmi ai freni senza cagarmi sotto (provate a fare 6-5-4 e paf siete senza motore all'ingresso di un bel curvone e a ruota posteriore bloccata P.S. Grazie a chiunque dal cielo ha deciso che il mondo aveva ancora bisogno di me)
                    ...e dire che a fine anni 80 grazie all'851SP2 ed alla 907 i.e. avevo gi? deciso di non comprare pi? italiano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      OT.. ma hai conoscenze e che conoscenze in BST o ho capito male io?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la f4 1000 mamba ti dava tutte ste rogne ??cosa sono 39 mila euro ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22
                          OT.. ma hai conoscenze e che conoscenze in BST o ho capito male io?
                          Hai capito bene... se vuoi dettagli per prendere qualcosa, in Pm ti spiego come e chi chiamare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by IlNanni
                            la f4 1000 mamba ti dava tutte ste rogne ??cosa sono 39 mila euro ???

                            ...Come mi***** hai fatto a indovinare il prezzo (scontato, se no la mia era 43000?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Leo.. mandami una email e dimmi.. ho agganci anche io.. ma sai mai che qualcuno non li abbia meglio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by IlNanni
                                la f4 1000 mamba ti dava tutte ste rogne ??cosa sono 39 mila euro ???

                                29 mila ... non 39 ... poi che con 3 accessori skizzi oltre i 39 e' n'altro conto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X