cmq spam o no una volta mi pareva + animata questa sezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che..
Collapse
X
-
Originally posted by Il Cimmeroormai sono tutti piloti affermati... non ci si confondono pi? con noi mezze seghe
Non tutti affermati, c'? gente che passa all'R6 perch? non sa guidare una ninja e vuole una moto ISI ..... a chi mi riferir? mai?
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 39
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
-
Originally posted by RePSoL777
Non tutti affermati, c'? gente che passa all'R6 perch? non sa guidare una ninja e vuole una moto ISI ..... a chi mi riferir? mai?
cmq da quando sono tornata finalmente si spamma un p? di piu (miii come me la tiro )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
bhe.. io proporrei di postare un set fotografico della nostra kauauelina Ellen in costume da bagno,tuta scollata, con solo le protezioni .... poi vedete come si anima qua dentro
verranno a broccoleggiare anche da altri forumLast edited by SuperDado84; 15-04-06, 11:54.
Comment
-
Originally posted by SuperDado84bhe.. io proporrei di postare un set fotografico della nostra kauauelina Ellen in costume da bagno,tuta scollata, con solo le protezioni .... poi vedete come si anima qua dentro
verranno a broccoleggiare anche da altri forum
il forum fa il botto
Comment
-
Originally posted by SuperDado84bhe.. io proporrei di postare un set fotografico della nostra kauauelina Ellen in costume da bagno,tuta scollata, con solo le protezioni .... poi vedete come si anima qua dentro
QUOTO TANTISSSSSSSSIMO
Comment
-
Originally posted by SuperDado84
dai Ellen, quando iniziamo con le foto ??
Se serve io sono un "fotografo", mio padre lo fa di lavoro, quindi qualcosa ho appreso da lui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
no no no non importa anche perchè se mi mettete una maglia scollata, non c'è molto da vedere
lasciamo che questo forum rimanga un pò piu nell ombra a questo punto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment