Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?

    Cioè.. come mai non si vende rispetto a moto tipo Suzuki K5 o R1?

    In giro non se ne vedono.. in pista ne ho vista una per ora..
    Last edited by mito22; 12-04-06, 15:41.

  • Font Size
    #2
    io non la prenderi mai x una questione estetica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...la nomea dell'ingestibilità del modello precedente è un primo punto...un secondo è la linea che è molto peggiorata rispetto alla precedente...infine è kawa...e da sempre vende meno di suzu, ma soprattutto di yamaha...(esclusion fatta per il 636 che è un prodotto un po' particolare )

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sarei preso volentieri il modello precedente...esteticamente secondo me la più bella

        e pure il motore non scherzava

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...Mah,qui dalle mie parti di Suzu k5/k6 neanche l'ombra ...? una questione di mode,di gusti estetici,di quanto ci crede la rete di distribuzione,di quanto spinga la stampa e ...chi pi? ne ha pi? ne metta.
          Personalmente la ritengo un gran mezzo ma ritengo dei gran mezzi in genere tutte le Kawa...non ? questione di simpatia ? che ognuno si trova con un certo mix di ciclistica/motore meglio o peggio...
          Per me da sempre n?1 Kawa 2? Yamaha poi Suzu, Honda non me la sono mai sentita addosso...e c'? un mondo di persone di cui rispetto tutte le opinioni che la adorano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            questione di estetica.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              è una moto forse un po troppo scorbutica.... il motore kawasaki è la massima espressione della potenza !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace, se avesse la coppia in basso come l'R1 02-03 e avvessi i soldi, lo prenderei volentieri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un po' perch? molti si lasciano influenzare troppo dai pareri di certe riviste, un po' per una questione estetica, un po' perch? acquistando suzuki e yamaha si f? un acquisto piu' "sicuro"...vuoi perch? di accessori ce ne sono a vagonate vuoi perch? se devi rivenderla prendi bene proprio perch? sono prodotti consolidati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Feperis.. di motore, recensioni e buon senso alla mano.. dovrebbe essere migliorato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non piace...e non la prenderei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me non piace,ma anche il 636 " scarico sottosella" inizialmente era sembrato un po' goffo rispetto al predecessore e poi guarda ora come vende bene,forse anche questa zx10r "bitubo" alla fine decolla!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è una questione di marketing comunque...
                          Di pubblicità su riviste e in TV non se ne vedono...
                          Probabile che l'italia non sia il mercato ideale della kawa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            probabilmente parte tutto da una questione estetica per magari finire al fatto che giornalisticamente parlando è meno apprezzata
                            a me non piace ad esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esteticamente l'hanno rovinata. La rincorsa alla novità estetica ad ogni costo l'ha portata a ciò.
                              La ZX prima serie era davvero bella....snella e piccola come poche..cattiva come nessuna.
                              Bastava addolcirla nell'erogazione...mettere uno scarico sotto sella tipo il 636 e la moto rimaneva al top.
                              Invece...sti geni hanno annullato le vendite.
                              Ripeto qui come ho già fatto altrove: alla Kawasaki hanno fatto Kawakiri!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X