Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando Z750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando Z750

    Ciao a tutti, volevo qualche info sui tagliandi della mia Kawa. Ogni quanto bisognerebbe farlo? cosa cambiano in un tagliando "standard" oltre all 'olio?
    Ho 8000 Km ed il primo tagliando ? stato fatto, quando il secondo?

    Grazie a tutti, e capisco di essere abbastanza ignorante (nel senso che ignoro) in materia, ma sono alle prime armi...

  • Font Size
    #2
    I tagliandi fanno effettuati a : 1000 - 6000 - 12000 - 18000 - 24000 etc..

    Comment


    • Font Size
      #3
      trovi tutto nel libretto di uso e manutenzione....quello che hai usato la copertina per fare i filtri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il79
        Ciao a tutti, volevo qualche info sui tagliandi della mia Kawa. Ogni quanto bisognerebbe farlo? cosa cambiano in un tagliando "standard" oltre all 'olio?
        Ho 8000 Km ed il primo tagliando ? stato fatto, quando il secondo?

        Grazie a tutti, e capisco di essere abbastanza ignorante (nel senso che ignoro) in materia, ma sono alle prime armi...
        ...diciamo circa 2.000km fa ...non hai il libretto di uso e manutenzione???...l? c'? scritto tutto! Basta sfogliarlo e buttargli un occhio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti hanno già risposto... aggiungo che a me il tagliando dei 1.000 fatto da un ufficiale kawa è costato la bellezza di 119 euro!
          Mi pare un salasso per quel che hanno fatto...quanto mi costeranno i prossimi????
          Last edited by Fox75; 12-04-06, 10:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75
            Ti hanno gi? risposto... aggiungo che a me il tagliando dei 1.000 fatto da un ufficiale kawa ? costato la bellezza di 119 euro!
            Mi pare un salasso per quel che hanno fatto...quanto mi costeranno i prossimi????
            Sono contento dopo moto, assicurazione, casco, giacca(da comprare), ormai sono svenato
            ma i tagliandi successivi costano di pi????

            Comment


            • Font Size
              #7
              e già cosano di più....

              al primo tagliando ti cambiano olio, alcuni anche il filtro dell' olio altri no e basta.

              al secondo cominciano a controllare le pasticche dei freni,cambiano olio, filtro olio e se serve filtro aria, registrano la tensione della catena...
              ovvio che se le candele vanno cambiate te le cambiano ( difficile che capiti, ma può capitare... le pasticche dei freni idem...) mediamente con 200/250€ te la cavi.
              quelli + onerosi sono quelli dei 12.000 /24.000/36.000.... perché sono quelli più grossi lìì se non lo hanno fatto a quelli di mezzo ( 6000, 18.000, 30.000...) ti cambiano di sicuro filtro aria, pastiglie, olio freni,candele....
              magari a quelli dei 24.000 o dei 36.000 cambi anche corona pignone e catena il prezzo di questi lavori sono i 200/250€di prima + altrettanti per catena corona e pignone...

              i prezzi poi variano da quello che ti mettono o gli fai mettere... se gli chiedi un olio che costa 20€ al litro.... spendi una botta se invece ti mettono quello da 9€/litro.... un po' meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                trovi tutto nel libretto di uso e manutenzione....quello che hai usato la copertina per fare i filtri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark
                  i prezzi poi variano da quello che ti mettono o gli fai mettere... se gli chiedi un olio che costa 20? al litro.... spendi una botta se invece ti mettono quello da 9?/litro.... un po' meno.
                  perch? 1 botta? da 9 a 20 sono 11 euro in + ........o no???
                  ma davvero 250 euro a quello dei 6.000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie raga, ho visto il libretto (quello che ne resta dopo le canne )e sentito quello che mi ha venduto la moto, per fortuna il tagliando lo ha fatto lui a 6000, quindi a me spetta quello dei 12k.
                    Caspita per?, a tagliandi credevo che quelli delle auto fossero dei "ladri" ma qui ? ancora peggio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X